![]() |
Quote:
|
Scusa Beppe ma non ho capito dove hai reperito le due staffe, molto belle!
Quanti soldi costano? :!: |
lo ripeto, mi sono costruito tutto io manualmente, utilizzado un flessilbile con disco da taglio Ø125, lima, carta vetrata, curando il taglio e le squadrature. ho solo un pò di fantasia, volontà e manualità. Ho la fortuna di avere di avere un pò di basi tecniche essendo progettista meccanico.
E poi quando mi metto in testa di costruirmi qualcosa mi parte l'embolo e piuttosto di non riuscirci.......... |
Bravo! Allora me le faccio anche io!
Se metti qualche foto in più copio il tuo brevetto :-) !!!! |
Faretti + telaio adv
Quote:
E' veramente bello, sto cercando anch'io uno cosi' ma oltre a quello originale che mi piace non sono riuscito a trovare altro, a parte il tuo naturalmente mi piace una figata.:):) Te ne sarei veramente grato se potessi dirmi do l'hai trovato,:!::!: io ho un gs std "07. La mia email è ciso65@tele2.it ;) |
Quote:
:D Sergio ti ho mandato un messaggio privato con tutte le spigazioni, ciao ;) |
anch,io dritta x paraserbatoio io ho montato solo il paracilindri originali.gs 2006.grazie il mio indirizzo danilobaini@alice.it ciao
|
Ciao Danilo, ti ho mandato un MP con informazioni, ciao Tommy
|
:)Ciao Tommy, giacca rallye 2pro + pantaloni Summer nero ( praticamente quello con la zip sulle gambe che diventa un pantaloncino corto) € 700,00.
Ho preso questi perchè mi ero appena comperato un paio di invernali della CLOOVER € 200,00:mad::mad: e se continuo così mia moglie mi mette, non la valigia sulla porta ma hai presente quel bastoncino con all'estremità legato un fazzoletto da portare in spalla, ecco quello appunto.:lol::lol: Te invece quanto le hai pagate borse + top case dell'ADV? Complimenti mi piace propio la tua moto.:D:D |
Ciao Sergio, :D
Complimenti visto su internet i tuo completo, è veramente bello, sbaglio o mi sembra che su internet costi di più? quanto riguarda il trio borse ALLU. ADV + pog.schiena 1.600,00, prese e montate dal conce il giorno del ritiro. Quanto riguarda il bastoncino con il fazzoletto da portare a spalla, mia moglie lo ha gia preparato vicino la porta come avvertimento per la prossima mia scimmia .:arrow: :lol::lol::lol: Sbaglio o non ho visto la tua moto in vetrina? doppio LAMPS |
Veramente belle le tue borse alu adv, ma no mi piacciono piu'.....:lol::lol:
Azz.. hai fatto un leasing?:lol: Mi sa che mi tengo le mie vario finchè non le distruggo o cambio Mukka. Scusami ma cosa volevi dire che non hai visto la moto in vetrina?:rolleyes: Sai non e' sia tanto, come avrai capito, .... a frequentare il forum, forse mi sono perso qualcosa? Ciao grazie Tommy buona serata.;) |
Metti il tuo GS in vetrina. dai un'occhiata qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=191370 |
Una cortesia, per proteggere l'impianto che nastro telato mi consigliate?
Lo trovo in qualche brico? Lamps |
Faretti Hella micro de
:)Ciao potete postarmi il link dei faretti hella micro de?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee:!::!: |
Una cortesia, per proteggere l'impianto che nastro telato mi consigliate?
Lo trovo in qualche brico? Ciao potete postarmi il link dei faretti hella micro de? Grazieeeeeeeeeeeeeeeee kit faretti HELLA MICRODE e nastro telato in un negozio di ricambi elettrici x auto |
Faretti Hella microde
Ciao Tommy, scusa se ti scasso i maroni:!: potresti dirmi dove hai comperato i faretti della microde e se nella confezione erano compresi cablaggio istruzioni di montaggio piu' le staffe.
Grazie ancora per la pazienza, Sergio.;) |
Se ti può interessare io li ho acquistati sulla baya ;)
http://cgi.ebay.it/HELLA-MICRO-DE-Un...1%7C240%3A1318 nella confezione c'è tutto, cavo, lampadine, rubacorrente, fastom e schema dell'impianto. Lamps |
Dimenticavo, le staffe non ci sono...
|
Nel kit non ci sono cose che cmq servono, tipo il nastro, la guaina termorestringente, il portafusibile con fusibile 15Amp, e queste si acquistano in un magazzino di ricambi elettrici x auto.
Quindi visto che dovete andarci provate a chiedere quanto vi fanno x il kit. Io l'ho pagato 65€ ma il titolare è un amico, secondo me ad un cliente normale possono fare ~70-75€, quindi meno che l'acquisto on line.Chiedere non costa nulla!! |
Quote:
Faretti Microde acquistati a Roma presso un sempèlice autoricambi, costo euro 90,00. (su Ebay in quel periosdo acquistandoli in Italia si trovavano a E. 99,00) LAMPS |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |