![]() |
Quote:
Io ho fatto fare la fattura alla ditta, in questo modo ho recuperato ancora un 20% circa, mi sembra di averle pagate 250,00 € cad. una......neanche il prezzo delle Vario. |
Ma il trasporto è compreso?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
gianluca
Quote:
Quindi le due valigie piu' 6 cilindretti 620 + ? |
Ho completato il tris! Il concessionario si è messo a disposizione e sinceramente con una differenza totale di 45 euro in più rispetto al sito tedesco mi ha convinto. Potrà sembrare strano ma questa piccola differenza mi permette di consolidare un rapporto con la concessionaria e poi se succedesse qualcosa........ posso sempre rompere per la garanzia. Sarò sicuramente criticato nella scelta ma ogni tanto si deve anche cedere e poi.......sono gia montate sulla mia mukka pronta per le imminenti vacanze.
|
Quote:
Certo se il concessionario fa il prezzo che dice Violinista allora vale la pena andare dal conce, ma a me aveva chiesto molte centinaia di euro in più e quindi......... |
per 4 colli ho pagato 69 euro di spedizione.
|
Quote:
Fadax |
Quote:
|
questo potrebbe essere interessante: http://cgi.ebay.it/BMW-R-1200-GS-Adv...1%7C240%3A1318
|
Devo dire che comunque ho dovuto mettere le serrature codificabili perchè il concessionario non aveva quelle che monta il sito tedesco (non codificabili) e qui ho avuto una piccola differenza di eurini perciò fatte le dovute valutazioni rimango dell'idea che è una scelta personale. Insomma per farla breve le ho pagate con le serrature codificabili 740 eurini. Il sito tedesco offre tutto a 620 + 30 di spedizione con serrature non codificabili e perciò a parte questa differenza dei blocchetti credo..... di aver scelto bene.
|
Le serrature del sito tedesco sono in tutto e per tutto uguali alle tue e quindi codificabili...
Anche io pensavo che non lo fossero ma ho fatto l'acquisto un mesetto fa e le serrature sono quelle originali. |
Come ho scritto sopra le ho ordinate la settimana scorsa e quindi vi posso dare i costi aggiornati:
2 borse complete di serrature € 620 + € 32,50 di spedizione Ultimo prezzo strappato al mio concessionario: € 750,00, quasi 100 euro di differenza che, per me, non sono pochi... P.S. mia nonna diceva: 100 lire? Tra averle o non averle sono già 200. Ed avercele da pagare sono 300... Direi una vera chicca di Saggezza popolare :lol::lol::lol: |
appena arrivate con Bartolini dal sito tedesco , comprate venerdi 4 aprile sulla loro pagina di ebay a 640 euro piu' 34 di spedizione ( non avevo ancora visto il sito dove le vendono a 620 piu' spedizione), arrivate in perfetto ordine e con 8 serrature che confermo sono codificabili( basta avere qualche gancettino in piu' per la codifica).
Nel pacco ho trovato anche la fattura BMW con cui è possibile avere la garanzia anche in Italia. TOTALMENTE soddisfatto ! :lol: fadax |
io ho preso le laterali alu + maniglie+ borse interne.
gli ho inviato le chiavi,ed ho fatto fare la codifica a loro... non ricordo la spesa,ma mi è convenuto piu' di 50 euro di sicuro,e ci è scappato anche il regalino! :D |
Ma scusate dove le avete prese a 620+ spedizione?
A me il sito tedesco dice 654,55 scontate compresi i 6 cilindretti e 2 chiavi. Sto parlando di http://www.teileineile.de/be_shop/ Le avete comprate da altri? |
Quote:
tommygun lo sa con sicurezza,chiedigli info.. |
Quote:
Io le vedo a 689 euro... ma se faccio login le vedo a 620,10 euro.. Nel riquadro a destra Customer info vedo: Customer group: International Customer Product discount 10.00% |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |