Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=80)
-   -   I° F650GStreffen: fatto! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=214532)

ollast 07-04-2009 11:56

Per prima cosa un forte abbraccio a Leto. Ti siamo tutti vicini.

E veniamo all'Elba.
Un gran bel finesettimana. Un robusto "panino": due belle fette di pane toscano ed un companatico leggero e gustoso di specialita' dell'Elba. E, per finire, come dolce, mi sono fatto un bel giretto in Sardegna rientrando a casa.
Ottima compagnia (peccato poca: la buona volonta' di Paopao69 avrebbe meritato di piu') e belle strade, dall'inizio alla fine.
Per me poi e' stata un'occaasione unica per visitare l'isola d'Elba: da isolano e' piuttosto difficile che mi salti in mente di mettermi in viaggio verso un'altra isola.
Non sono mancati i diversivi: come il salvataggio dei miei freni che devo per intero alla disponibilita' di Bodo ("santo-subito" non e' abbastanza: ti segnalo per il Nobel!) che all'ultimo momento si e' messo a caccia delle pastiglie che io avevo un po' trascurato ultimamente. E poi, un uomo un mito: Paopao69 in versione "Zainetto" di Medmetro. Ecco, Medmetro andrebbe bannata solo perche' non beve birra, pero' guida sciolta e questo la salva;): dopo trenta chilometri da passeggero (sull'asfalto un po' vetroso dell'Elba) probabilmente Paopao69 ha lasciato le impronte scavate sui maniglioni della moto di Medmetro. Sicuramente la sommessa preghiera del passeggero al suo pilota ("vai piano che gli altri hanno un po' bevuto" - per inciso. la verita') rimarra' alla storia.
Grazie ai pochi che c'erano, rosicate voi che non c'eravate e alla prossima! :)
Foto a questo link

cyrex 07-04-2009 12:36

Complimenti per il reportage :-)
In effetti a vedervi c'è da rosicare non poco ...
Spero di poter finalmente partecipare al mio PRIMO raduno alla prossima occasione...
con la speranza che non sia troppo lontano da Milano...o dalla Sardegna in Agosto
visto che per motivi familiari (moglie sarda) vado giu spesso..

Mi associo, ovviamente, all'abbraccio forte verso Leto.

Saluti a tutti e complimenti ancora per il bel giro :-)

Spitfire 07-04-2009 12:53

Bello..peccato veramente non essere potuto venire (lavoro e bimba piccola di 4 mesi), spero anch'io più avanti di partecipare a qualche giro con voi (magari anche un mordi e fuggi). Tra le foto..la migliore è l'ultima...me lo sarei spazzolato io quel piatto :-)

Anche da parte mia un abbraccio a Leto

cyrex 07-04-2009 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Spitfire01 (Messaggio 3596129)
Bello..peccato veramente non essere potuto venire (lavoro e bimba piccola di 4 mesi), spero anch'io più avanti di partecipare a qualche giro con voi (magari anche un mordi e fuggi). Tra le foto..la migliore è l'ultima...me lo sarei spazzolato io quel piatto :-)

Anche da parte mia un abbraccio a Leto

Ho pensato la stessa cosa circa l'ultima foto ;)
...vado a consolarmi con la mensa aziendale..... :mad:

bodo 07-04-2009 13:22

Grande Ollast!
Belle foto, appena riesco posto anche le mie.

Volevo anche aggiungere che comunque Paopao domenica ha cercato di seminare anche me.
Dopo avrgli comunicato che ero in riserva dalla sera prima e che avrei voluto far benzina al primo distributore:
- quando ha saltato il primo disptributore ho pensato "è troppo concentrato sulla guida (eravamo in rettilineo), non l'avrà visto"
- quando ha saltato il secondo ho pensato "vista la sua conoscenza dei luoghi, starà senz'altro puntando a un altro migliore"
- quando ha altato anche il terzo ho pensato "cazzo fa questo?" ma ho subito sostuito questo maligno pensiero con la considerazione che sicuramente di li a poco ci sarebbe stato un distributore che la benza l adava gratis
- quando ha lisciato la scorciatoia di 10 km sulla provinciale fatta all'andata ho pensato "ecco, sulla superstrada ci sarà un distributore a brevissimo"
- quando, dopo 50 km di superstrada (e ormai 70 di marcia in riserva) ho letto il cartello del primo ditributore a 10 km, i miei pensieri su Paopao non sono stati più tanto gentili....:lol::lol::lol::lol:

Per fortuna è andata bene lo stesso ;)

mattia 07-04-2009 14:33

Ehhh... paopao è un lesto. Le intenzioni son state chiare fin dal principio: il cambio di campeggio all'ultimo era una mossa studiata! :confused::lol::lol:

P.s.:ragazzi domani vi mando gli adesivi. In questi 2 gg. non sono riuscita ad andare in posta! :mad:

P.s.1: a chi posso mandare le mie foto? Io non so metterle sul forum! :-o

mattia 07-04-2009 14:37

Quote:

Originariamente inviata da ollast (Messaggio 3595974)

Sicuramente la sommessa preghiera del passeggero al suo pilota ("vai piano che gli altri hanno un po' bevuto" - per inciso. la verita') rimarra' alla storia.

Quando mi ha detto quella cosa, in piena accelerazione ho pensato: miii... ma quanto ha bevuto che non riesce a stare attaccato alla moto? :rolleyes::confused::lol: Invece era riferito agli altri dietro, usati come scusa e quelle parole gli son uscite sicuramente dal profondo del cuore! :laughing:

Grande pao! :laughing:

doic 07-04-2009 14:43

ahahahaha la Mezmetro non ha fatto nemmeno una curva in contromano?

mattia 07-04-2009 14:51

Te qui sopra torna nella tua stanzetta e a cuccia! :iroc:

paopao69 07-04-2009 15:11

Quote:

Originariamente inviata da bodo (Messaggio 3596219)
Grande Ollast!
Belle foto, appena riesco posto anche le mie.

Volevo anche aggiungere che comunque Paopao domenica ha cercato di seminare anche me.
Dopo avrgli comunicato che ero in riserva dalla sera prima e che avrei voluto far benzina al primo distributore:
- quando ha saltato il primo disptributore ho pensato "è troppo concentrato sulla guida (eravamo in rettilineo), non l'avrà visto"
- quando ha saltato il secondo ho pensato "vista la sua conoscenza dei luoghi, starà senz'altro puntando a un altro migliore"
- quando ha altato anche il terzo ho pensato "cazzo fa questo?" ma ho subito sostuito questo maligno pensiero con la considerazione che sicuramente di li a poco ci sarebbe stato un distributore che la benza l adava gratis
- quando ha lisciato la scorciatoia di 10 km sulla provinciale fatta all'andata ho pensato "ecco, sulla superstrada ci sarà un distributore a brevissimo"
- quando, dopo 50 km di superstrada (e ormai 70 di marcia in riserva) ho letto il cartello del primo ditributore a 10 km, i miei pensieri su Paopao non sono stati più tanto gentili....:lol::lol::lol::lol:

Per fortuna è andata bene lo stesso ;)

RILASSATI........diciamo sempre che le nostre mucchine bevono poco e poi ci preoccupiamo per "pochi" Km in riserva.

paopao69 07-04-2009 15:28

Quote:

Originariamente inviata da medmetro (Messaggio 3596472)
Quando mi ha detto quella cosa, in piena accelerazione ho pensato: miii... ma quanto ha bevuto che non riesce a stare attaccato alla moto? :rolleyes::confused::lol: Invece era riferito agli altri dietro, usati come scusa e quelle parole gli son uscite sicuramente dal profondo del cuore! :laughing:

Grande pao! :laughing:

credo che non siano uscite dal cuore ma da molto più in basso.....
;););)

mattia 07-04-2009 15:33

:confused::lol::lol:

Ok la prox volta che ti dovrò caricare :confused:, mi porto i pannoloni che usa la mia nonnina! :confused::lol::lol::lol:

jakkopo 07-04-2009 15:39

Vedo tutto ora. Il mio gomito scricchiola ancora. Uff!

Grandi!

bodo 07-04-2009 17:08

Quote:

Originariamente inviata da medmetro (Messaggio 3596659)

Ok la prox volta che ti dovrò caricare :confused:, ...

Quindi hai intenzione di sabotargli ancora la moto?

Leto 07-04-2009 18:04

Grazie a tutti per l'abbraccio.

Avevo proprio bisogno di pensare ad altro, e ho visto con piacere le foto.

Ora però mi tocca andare all'Elba, magari anche da solo, e in fretta prima che si cancellino dall'asfalto le tracce delle sgommate di med e paopao...

Comunque, vero che l'anno prossimo si ripete?

ollast 07-04-2009 19:36

Quote:

Originariamente inviata da doic (Messaggio 3596486)
ahahahaha la Mezmetro non ha fatto nemmeno una curva in contromano?

Parliamo della stessa persona? Mezmeter era pedante, quasi fastidiosa: ogni curva dentro la sua carreggiata. Provava per il documentario su come si sta in strada. Non sgarrava quando era davanti, non sgarrava quando era dietro. La tenevo d'occhio apposta. Alla fine ero io che ci facevo la figura del cialtrone... ;) E di curve ne abbiamo fatte!
Avrei invece da ridire qualche cosa su alcuni sorpassi: ciechi, ma ciechi! Giuro che due volte mi sono girato per non guardare. :rolleyes:

bodo 08-04-2009 09:17

Eh si. Bisogna ammettere che la fanciulla in termini di traiettorie non sgarrava! :D
(Eh) E' solo un po' sborona...:lol:;)

paopao69 08-04-2009 09:25

Quote:

Originariamente inviata da bodo (Messaggio 3598461)
Eh si. Bisogna ammettere che la fanciulla in termini di traiettorie non sgarrava! :D
Eh solo un po' sborona...:lol:;)

è vero non sgarrava ............................GRATTAVA !!!

mattia 08-04-2009 09:27

Ma come sborona io? :rolleyes:
E solo perchè avete visto come si va in moto? Beh spero che abbiate imparato qualcosa! :laughing::laughing:

In effetti ogni tanto mi si chiude la vena! :-o Come nel tratto in discesa dal monte Perone, non ho resistito, era così bello curvosetto... asfalto buono... e viaaa.....brummmm...!!! :confused::lol::lol::lol:

mattia 08-04-2009 09:29

Quote:

Originariamente inviata da paopao69 (Messaggio 3598500)
............................GRATTAVA !!!

Purtroppo grattavo non perchè vado bene in moto, ma x un altro motivo! :mad::mad:

In due poi abbiamo grattato ancora meglio! :laughing::laughing:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54.