![]() |
....maledetta scimmia! :arrow:
|
io volevo l'ADV, perche per me per viaggiare è perfetta.
ma propio non ci arrivo,sono solo 170 cm. qui std adventurizato. mi manca solo il telaio , i cerchi neri,e il serba piu grande. ma non sento la manchanza di un po di colore nero e 10 kg di peso in piu in alto. |
comunque questi sono pensieri(almeno per me) che ti prendono quando stai troppo davanti al compiuter sensa salirci!
monta su e macina km e dai gas con lo std che ti diverti........... poi a novembre quando rimolli un attimo ti rimonta la scimmia e giù botte fino ad anno nuovo per vedere chi vince!!!!!!!!!!!!!!! |
Avete tutti ragione, vedo che non sono il solo ad aver pensato certe cose.
Dalle fasi di Themau eccetto la 8, al principio di Gasse, sali sullo STD e divertiti. Solo così si apprezza il mototurismo senza farsi troppe segh@! Ebbene, mi fa piacere essere in vostra consolatoria compagnia e mi fa piacere che nessuno abbia risposto frasi stupide del tipo "e dai compratela, caccia fuori i soldi", poichè sarebbero stati "sconsigli" e non consigli. grz, ciao |
Continuate ... continuate pure ... lo fate apposta vero ? :mad::mad::mad: ....
f.to drmask, incatenato all'uscio di casa in preda a delirium ADVens .... :lol::lol::cry::lol::lol: |
Gs std -> GS ADV .....e l'evoluzione del GS ADV cos'è? L'evoluzione del gsista quale è? Cosa viene dopo?
|
Il Cayenne !! .... che ca@@o di domande anche tu Roby .... :lol:
|
Maskiuzzo, serve un'adv?
|
Caro "bulldog" per questa si chiama :arrow::arrow::arrow: bella e buona, e prima o poi.... :cool::cool:
|
Quote:
decisamente ... la tua è già in vendita ... ? :lol: |
ma come si fà... anche tu sul GS... vergognati..
|
ma prendi una Caponord ...
|
passa a portarmi quel catorcio di k1200r... ti do 4000€
|
Quote:
MM!!!! |
ADV=fascino
la storia dell'ingombro NON é vera: il motore é la parte più larga, poi il manubrio, ovvero le stese cose dello STD! Il peso e il baricentro più alto un poco si sentono (per me solo in inserimento di curva...tirando)...per TUTTO il resto meglio l'ADV ma sono due ottime moto!! |
Quote:
|
Non credo proprio che una moto così brutta possa competere con una moto di così rara bellezza ed esclusività!
|
Quote:
:-) L#evoluzioen dopo il GSA é: "ma si dai in fondo non mi serve un motorone così che ci faccio?? mi prendo una più leggera: l'800!" Po:, "però mi devo togleire un po' di aria, cupoli e cuppoloni...ma il boxer é un altra cosa...me ricompro l'ADV!" e l'economia gira!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |