![]() |
Quote:
Quote:
scusa nè ......... senza offesa .......... ma te di che ti occupi per dare certi giudizi ?? sei un progettista ?? ........ collaudatore ?? ........ ingegnere motorista ?? se la risposta è SI ............ allora sei abilitato .......... se è NO .......... quando parli di Ferrari metti la F maiuscola |
Guido non mi conosci, e non puoi esprimere un giudizio, ancor meno in un forum affermare che: o sei ingegnere o non puoi criticare????
Ma ti rendi conto della castroneria che hai scritto? |
te leggi solo quello che ti fa comodo leggere
non ti ho offeso !!!! ti ho solo chiesto di cosa ti occupi , che competenze hai in materia per definire la Ferrari sul baratro non ho detto che solo chi è ingegnere può criticare non ho detto n castroneria ho detto che è semplice , troppo semplice criticare in modo acceso e assoluto su argomenti che non si conoscono troppo facile quindi ......... continua pure .......... a tirare badilate di merda a destra e a manca |
Le badilate tienile per te, ti ripeto, non mi conosci, e non sarò qui a dirti cosa faccio nella vita, per poter scrivere quello che è EVIDENTE!
Se non ti va bene, rispondi sui concetti tecnici, la stai mettendo solo sul personale, sei un ferrarista ferito? LECCATI LE FERITE! |
Quote:
Comunque Button 2 vittorie su 2.. era praticamente finito come pilota.:D |
Quote:
Non si tratta quindi solo di "baratro Ferrari", stando ai fatti, ma di una situazione che divide le scuderie in due grandi gruppi, quelle che "l'hanno azzeccata" e quelle che "non l'hanno azzeccata". Tutto ciò al di là degli episodi contingenti che in appena due gare non fanno certo né tendenza né statistica (qualifiche, pioggia, tempi sbagliati nel cambio gomme asciutto/rain, ecc.) e che per adesso ci possono stare. La mia impressione è che sia Ferrari (di più) sia McLaren (di meno) abbiano buone probabilità (se lavorano sodo) di tornare ad essere l'ago della bilancia nel mondiale. IMHO. |
Come prestazioni la Ferrari non è messa malissimo, ma la affidabilità è scarsa (3 ritiri per guai meccanici in 2 gare) e la gestione in pista di questo fine settimana è stata catastrofica.
|
Quote:
|
Quote:
Quanto alle critiche credo che siano doverose viste le aspettative dei tifosi della Ferrari, magari Montezemolo legge i forum e sprona il suo team! |
Che tristezza... Errori di valutazione e strategia così grossolani sfiorano la supponenza. La stagione è appena agli inizi e quindi può succedere di tutto, ma però se non si danno una mossa su affidabilità, prestazioni e strategie può diventare imbarazzante...
|
tornando al gran premio:
il "Signore della pioggia" stara' scuotendo la testa,dovunque sia,.... con questi regolamenti non sarebbe mai potuto diventarlo..... tra' un po',per correre,occorrera',anche,il giusto grado di umidita' dell'aria. |
Quote:
Ok la Ferrari non mi ha assunto nel 1994, ma ha usato dei disegni spariti dal mio PC da allora, ora magari devo riproporre dei miei progetti*, così faccio felice qualcuno..... Piuttosto lavoro gratis per la Toro Rosso... |
Quote:
http://bookquet.files.wordpress.com/....thumbnail.jpg Mi ricorda la strategia del Nurburgring 1999 :lol: :mad: |
Pensiero di Coultard "non ti posso raggiungere, ma prova a passarmi...."
|
fino a che la ferrari non prendera' un pilota italiano per me puo' andar a c@g@re :-o: me la sono legata al dito dai tempi di patrese. la prima antiitaliana e' proprio la ferrari, e lo fa coi soldi miei (nostri): quindi esterofilo tutta la vita!!! :laughing:
mo mi ammazzano!!! :rolleyes: |
Quote:
Lamps! |
E' troppo facile giudicare una scelta sbagliata...dopo...quando la fanno gli altri...
è meno facile fare quella scelta... premesso quanto sopra c'è da dire che non brillano certo per acume tattico, dire che in quel campo non sono delle aquile è fargli un complimento :lol::lol: |
1 allegato(i)
Quote:
beh insomma...era la prima spy story:cool:...il tuo disegno fu ritovato dalla Toleman-Hart. Allegato 54401 |
pensa che hanno usato la mia storia personale, per incastrare il tecnico della mclaren...
|
Sempre la solita vecchia storia...
Gli 'sportivi' italiani sono sempre pronti a mettere gente sugli altari e ancor più a gettarla nella polvere. Quello che ieri era un genio oggi è un fesso, magari perchè si è messo le dita nel naso. Come al solito, non sono gli altri che sono bravi, sono i nostri che sono poveracci. Tanto per fare un esempio, queste cose nel rugby non esistono. Ma quello, per fortuna, non è uno sport seguito a livello di massa in Italia... Button un pilota finito... Forse. Anche se chi segue un minimo le corse sa bene che spesso selle e seggiolini si conquistano a suon di sponsors più che di prestazioni. E che le prestazioni non sono mai di una sola componente, ma di tutto il pacchetto. E se oggi Button è veloce è un po' improbabile che ieri fosse una pippa... In passato la Ferrari è stata anni e anni a becco asciutto. Erano più bravi gli altri. E allora? Le corse sono così. Però, senza difendere nessuno, non mi sembra giusto irridere chi perde ora solo perchè ha vinto tanto in passato; e anche se non lo ha fatto, se è per questo. Quindi, parlo di Ferrari (che poi alla fin fine ha perso due gare dopo averne vinte una marea...) e anche di Minardi, Red Bull, e, se è per questo, di Biaggi, di Gibernau, di Aprilia, di Kawasaki... prima o poi tutti definiti mezze calzette ecc. ecc. Tutta gente in gamba e che lavora duro, si rompe le ossa e corre con la febbre a 39 per poi sentire il commentatore di turno, da dietro una scrivania, che lo tratta da pezza da piedi... 'Sportivi'... Scusate la lunghezza.... Sono solo opinioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |