![]() |
Inoltre qui scrivono anche i cinesi!
|
HAI venduto una grande ESSE per un KASSONE:mad::mad::mad:.....ok scherzo dai e' il minimo ...sei nel forum di della ESSE....vorra dire che ti divertirai ha fare dei rigoni sull'asfalto visto tutti quei cavalli che hai!!!;) per la cronaca...se tempo buono domani mattina caffe MURA:cool:
|
[QUOTE=NICOTACOS;3590042]
La prossima settimana facciamo un giro nella zona dei romagnoli? Tempo atmosferico permettendo, meglio sabato o domenica? Il luogo dell'incontro e il giro decidetelo voi. Io posso suggerire, così tanto per smuovere le acque, incontro sul passo del Giogo oppure, tiriamo in autostrada fino a Forlì. Poi ci affidiamo a quella combriccola di scalmanati :lol: [QUOTE] Io ci sto:D Per me sarebbe meglio sabato, il Giogo è perfetto come punto di incontro...a chi passa da Bologna offro un caffè e la Futa insieme....Anche Forlì + scalmanati mi sembra una buona prospettiva:lol: Se il tempo regge, domani Futa + Giogo e fiorentina alla Badia di Moscheta (sotto il Giogo)......ma la vedo dura con il cielo |
nessuno c'è per un giretto infrasettimanale?? io sono in vacanza....e tempo di cambiar le gomme e sono operativo!!
|
Io torno in zona brescia penso mercoledi.....se i miei pezzi carbon look arrivano in tempo ci sono per l'infrasettimanale!!!
Ciao |
Quote:
possiamo anche espatriare e andare a trovare gli altri :):) |
Quote:
|
caspita ma un essista dalle mie parti no eh? :mad: quanto vi invidio!:tongue6:
ma dove sono gli Essiculi? il giro infrasettimanale ... bah!:( |
Non saprei,conosco altri due essisti bresciani,uno iscritto ed uno no,però posso sentirli!
Vedremo poi dove andare anche perchè tutto dipende da se mi arrivano i pezzi o no.... Ciao |
Quote:
altrimenti guardi signora mia, le pare, rispettiamo la sua privacy ci mancherebbe :lol: ps. stante il topic per quel che mi riguarda siamo anche troppi: la metà di voi mi sta sulle palle :evil4: |
Stiamo parlando della prossima sett...spero sabato sarebbe perfetto anche perche domenica non è Pasqua ????Io ci sono ditemi dove e quando sono già pronto immamai presente.....
|
Grande giro con i mitici Nicotacos Red's Paolo il bello DAEDO Stefano 71 eccc.... scusate se non nomino tutti ma spero ci siano.....
|
Io da domani sono in ferie, o meglio a mezzo servizio. Chi viene ben accetto è (quasi).
per il Muraglione: la cosa mi intripperebbe alquanto |
:!::!::!::eek::eek:Paolo paolo ti sei scavato la fossa da solo non è colpa di nessuno non dire così lo sò che in fondo in fondo non ti stà sulle palle nessuno forse un pò il tuo fotografo ma si può perdonare un abbraccio immamai
|
Quote:
È così che si reagisce! Alla faccia di quei bast**di e barboni che invece di andare a lavorare e spaccarsi la schiena pagando pure le tasse se ne vanno a rubare agli altri! Che gli si possa grippare il pistone! :) Ciao. Marco. |
Secondo me il problema sta nei numeri e nella distanza.
Siamo pochi rispetto alle altre sezioni e poi, mannaggia, il più vicino a me di voi che ha scritto sta a Terni! :) Ciao. Marco. |
Quote:
Dugongo! Te lo raccomando quello :lol: |
Quote:
Immagino che la cosa possa creare qualche problema. Sicuramente dovrete andare a Messa...;) Per me il sabato andrebbe ugualmente bene. Temo però che ci perderemmo THE RED :( Ora, per formalità chiederò a Giada se autorizza a mettere i post per organizzare i giri in modo che ci si possa quotare adeguatamente. In questo si parla ormai di una dozzina di argomenti contemporaneamente :lol: |
Daccordissimo per il topic sui girelli essistici. In effetti ci disperdiamo abbastanza.
Messa? beh ci si va il sabato notte, per la Veglia no? Mattina e pomeriggio moto. Si può fare, salvo "lei" che mettano limiti alla provvidenza. |
Vedi da una cazz.. è venuto qualcosa di buono è interessante con ci avevo dato una cicca anzi pensavo che mi avreste boicottato ci ha fatto incomtrare con una miriade di discorsi più o meno seri ma sempre interessanti grazie a tutti quelli che hanno scritto su questo post ..Giada ancora non hai risposto alla mia domanda come mai ?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |