![]() |
Quote:
Hai una coppia conica elefantesca.......:rolleyes: la quantità di riempimento d'olio per gruppo trazione posteriore è di 0,22 l con olio Castrol SAF-XO. |
infatti a me ne han fatturati
0,23lt per coppia conica 0,8lt per cambio 3,9lt per motore insomma tutti gli olii, tutti i filtri, le candele, il service, la regolazione valvole, la sicronizzazione e manodopera totale di 275 euro. ps1: moto sostitutiva gratuita ps2: se non avessi cambiato filtro aria, candele ed olio cambio e coppia conica ovvero solo quello che dice mamma bmw avrei speso sui 150. |
Quote:
|
Quote:
Davide leggi qualche post più sopra lo so che ne va 0,22 l |
Chi si fa il tagliando in casa probabilmente non ha problemi di garanzia.
|
Quote:
Proprio così |
Quote:
4 Kg. Castrol GPS 1 Kg. Castrol x cambio e cardano (non ricordo a mente la sigla) 1 Filtro olio 1 chiave per filtro olio 500 ml liquido freni castrol |
Quote:
Un mezzo non dovrebbe necessitare di garanzia, questo non vuole dire guasti zero che è impossibile ma nemmeno essere obbligati a fare i tagliandi ufficiali perchè c'è la probabilità (alta) di dover necessitare di qualche intervento in garanzia. Speriamo che la legge Monti, che già permette di fare tagliandi in qualsiasi officina senza far decadere la garanzia per le auto, venga presto estesa anche alle moto. |
visto che parliamo anche di olio volevo porvi unadomanda riguardo al CASTROL EDGE oEGDE? visto in settimana dal conce che è solo moto BMW non auto qualcuno lo conosce ?
|
entro aprile dovrei farlo pure io..... vi saprò dire !!!!!
|
180 euro a taranto, non faccio nomi ma sono officina ufficiale BMW e sono bravissimi!
|
Io per il tagliando dei 10.000 con in più il cambio olio cardano ho pagato 177,00 euro
|
Olio motore,filtro olio con sostituzione delle pastiglie posteriori:€ 250 sti ladri!
E per fortuna che mi avevano promesso che mi trattavano bene.....Ovviamente non dico il nome del conce. |
Considera che le pstiglie posteriori orignali costano pareccho
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo al livello nell'oblò il valore massimo deve arrivare al bordo superiore del cerchietto rosso. La misura deve essere fatta a motore spento ma caldo, sul cavalletto centrale, in piano e dopo circa 10 min. In effetti tra meta' e tutto pieno ci sono 250 ml di differenza, tra minimo (parte inferiore del cerchietto rosso) e massimo 500 ml. Si può girare tranquillamente con l'oblò a meta', anzi credo sia anche meglio per il motore (minori perdite per sbattimento). Suppongo che il livello al massimo sia un espediente di BMW per fare in modo che non si renda necessario il rabbocco tra un tagliando ed un altro..... |
Quote:
|
In garage per questo (280 eurini)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=mukka |
Fatto oggi tagliando del primo anno (non ho ancora fatto 10.000km).
Totale € 255. A proposito, mi hanno dato per moto di cortesia una gs800....non mi è mica piaciuta tanto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |