![]() |
Io non li vedo questi gran manici.
Fanno più o meno quello che ci si aspetterebbe di fare con una moto come il gs su di uno sterrato. Tra l'altro in un paio di occasioni dove tentano qualcosa finiscono sempre con mettere per terra il piede o la moto. |
che te sei un manico è fuori discussione.....che borman non sarebbe arrivato a cape town senza la scorta anche .....che il maiale mi ha tolto un po di paure ...pure..
|
Niente di siderale, per quanto mi riguarda: due derapate e qualche scivolata...
|
ovvia,questi qua in moto ci sanno andare,questo è fuori discussione
|
Orrore !!! L'Adventure in off...............
|
Quote:
.....meglio, sicuramente meglio! :lol: |
Quote:
La mia no, ma se mi dai la tua ci provo :lol::lol::lol: |
Se qualcuno mi dicesse che col Gs,in off, si possono fanno solo queste cose me la venderei subito.
|
.......penso che con la nuova ADV che ha solo 2 giorni di vita non mi va proprio il cuore a fare certe cose, in particolar modo con gomme più stradali che da off.
Dopo il viaggio di settembre quando gli monterò le tassellate ne riparleremo..... |
penso al colpo che deve prendere il cardano quando deve trasmettere lo strappo per fare l'impennata.
|
Voi dite che molti qui dentro l'ADV la guidano così? ..... stica!!!! :lol:
|
giochetti da principianti, io con le cadute faccio di meglio.;-)
|
Ragazzi io credo che molti qui vorrebbero tanto.. guidare meglio di boorman.. ma che siano in tanti quelli che già lo fanno... proprio non lo credo ! ;)
|
Quote:
Per il resto con la mia di sicuro non ho fatto di meno (configurazione del video con ruote stradali in off ;) ) mentre invece con una moto non mia farei molto peggio :lol: Uno bravo ancora di meglio ;) |
Quote:
|
...e normale con i mezzi di altri ti viene di più tanto c'è chi paga come lo stesso boorman. Volevo vedere se i soldini erano suoi e la moto nuova nuova faceva lo sborone cosi.
|
le moto si usano x quello che sono fatte e anche x peggio.....le moto son fatte x essere usate nn x farsele ammirare al bar ....finche le tenete nella bambagia .......hai voglia a diventar motociclista ...sicuramente siete degli ottimi proprietari di moto però:lol::lol::lol:
ps: la Pat x provare la sua nuova 1200 r c'è andata sullo sterro....suùùùù fatevi coraggio... |
Quote:
per quello che fanno quei due nel video, francamente ho visto fare 10 volte peggio da alcuni di Qde, in andatura normale... e se avessero voluto fare gli sboroni avrebbero potuto andare oltre! Solo pensare a Duca di Well, a Fagot, al Nano, a Gara... :!: che sono normalissimi utenti qde e quelle cose le fanno addirittura con GS1150... suddai... |
Quote:
Tutte le mote che ho posseduto le ho sempre usate e portate al limite l'unica cosa e che ora non lo farei mai quello che fanno nel video 1) perche è nuova 2) perchè ancora non cio la mano 3) perchè se no ricominciano a dirmi che spacco sempre tutto. Qualcuno di voi e disponibile a prestarmi la sua ADV per un po di pratica? |
1) portare al limite una moto ...non lo saprò mai fare e ci sono veramente pochi nel mondo....che lo sanno fare, beato te che lo sai fare.
2) al bar io ci vado in moto....quando lo trovo, o quando ci si ferma x farci qualcosa fra amici. 3) la mia ultima adv LE la ritirai con le tassellate e il giorno dopo ero con i maiali. la hpn che non so se sai che prezzi hanno!!! la portai a casa alle 19 di sera la mattina dopo alle 10 ero in direzione sud africa. 4) la mano vien strada facendo. 5)non esistono moto che nn si spaccano. 6) se qualcuno mi presta la donna......non vorrei far danni alla mia:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |