![]() |
Io ho da 2 giorni una Granpasso.................Che dire ? Provatela e vi renderete conto...................................Ogni tanto fa bene cambiare....................
|
finalmente uno che sa ragionare. :!:
Bravo cucciolo' diglielo a 'sti 4 fighetti :lol: |
tu muto e cambia il catafalco
.. o almeno regalgli un paio di ammo decenti! |
Beh Fabio, che dire: fermo eri e fermo rimani! :lol::lol::lol:
Ciao pisquano! :!: |
Quote:
già in moto non ci viene, figurati se legge questo forum di dementi:lol::lol::lol: Poi l'importante è che io la ami....:eek::eek::eek: con tutti i suoi difetti!;) |
Quote:
oggi andando al lavoro, uno scarabeo 50 mi ha suonato per passare..:mad::mad::mad: .... peccato che ero parcheggiato;):lol::lol::lol: |
Quote:
Garetta a squadre sul letto del Pò, ma siccome piove magari la annullano... Ti aggiorno quando ho più info:D |
Quote:
|
Ogni scarrafone.....domani uso la stelvio!
|
Le motociclette son oggetti irrazionali ...ammè mi piace il boxer..mi piace più di qualsiasi altra motocicletta (e di belle brave e buone ce ne son tante) ..per me ha un fascino ineguagliato, sia da ferma che in movimento. Perchè? boh non ne ho la minima idea...è cosi e basta.
|
Non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che piace...
Ogni scarrafone e' bello a mamma sua... Moglie e buoi dei paesi tuoi... Bastone e carota... Il fine giustifica i mezzi... ... pero' il GS e' meglio :lol: :lol: :lol: |
Caro moderatore,sono contento per lei,si immagini se per discrazia la moto da lei acquistata con il tempo non le fosse piaciuta e non se ne fosse fortemente innamorato.....il tutto per fare un torto al conce BMW!!!!!!!!!!
cordiali saluti un pivello.... |
Donne e motori .....
Gioie e dolori....... è così no? |
Quote:
IL ktm caro mio..... |
La mia prossima moto.........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |