![]() |
Evviva, più milledue ci sono più ghei si vedono!!!
|
Ma sta storia che han chiuso le frontiere in UK?
Bah.... |
....è vera, non fanno uscire le moto grigio pirla, fortuna che la mia l'ho presa dello stesso colore del casco, Bianca!!!
|
ma chitelohadettocheiohoancorailmilleddue???????????? ?????????????????
|
....vedi firma
|
okkey...............................
|
Quote:
Ci si sente per fissare? Ciao |
e
Ciao a tutti io sono nuovo del forum,il mio nik e' Beauty. Mi farebbe piacere aggregarmi a voi per andare al k-pride,se per voi non e' un problema. Io ho un k1200s giallo/nero. Ciao Beauty
|
tieni d'occhio il forum, che la sett prox metteremo dei 3d per incontrarci e andare insieme..........
questo per le varie parti d'italia. se non riesci ad aggregarti a nessuno, vieni e ci si conosce lì....... ti devi prenotare |
Quote:
|
Quote:
scherzo beauty, sei il benvenuto tra noi KAPPISTI VERI :D:D:D |
voi due quà sopra.... avete rotto i marun..........:lol:
ora mi invento qualcosa................. già the duck rosica perchè ho il mio nome al mukken colorato e lui no............ahahahahahah e chiede pure spiegazioni alla organizacion............:laughing::laughing: vai a leggere và........:lol: ma il gran capo wotan che fine ha fatto????????????????????????????:rolleyes: |
Sbagliate, Xero esce a Treviso sud!
|
Quote:
|
comunque da firenze sud io la strada non la sò.
dovrei quindi seguire xero che la sà. però mi annoio a stare appresso a lui......................... |
Quote:
GRAZIE E FORZA 1300! --QUESTO E' IL MESSAGGIO....------------------------------------------------------------------------------ ciao PAOLO senti volevo un'informazione x il k-pride, io vengo solo il 19 e ti chiedevo SE e' possibile portare anche 3/4 amici miei che non fanno parte DI QUELLI DELL'ELICA....ALLORA DUE possiedono il k1200s mentre l'altro ...una HONDA vfr!!! E' UN PROBLEMA? GRAZIE SE MI FARAI SAPERE AL + PRESTO! SCHUMY71 K1300S __________________ |
Quote:
PERCHE' salerno- treviso?????????????????? io vengo da RAVENNA e questo e' il mio per corso....tu da salerno SBAGLI STRADA!!!! TREVISO E' NEL VENETO!!! http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...9,2.460937&z=9 |
Quote:
Tengo d'occhio il forum, per eventuali punti di ritrovo. ;) |
Siete strani voi del frontemarcia, ma ricordando le edizioni passate ed il vostro leggendario ritardo sull'ordine di marcia, vi ricordo di uscire a Arezzo, da li direzione per il San-sepolcro, e poco prima dell'ingresso a questa località incrocio a SX per Santa Badia Tedalda protettrice dei Sogliolati...
:cool: |
bono, bono...........
sono solo due strani......... ma quei due sarebbero strani anche con un sogliola. ...................... capito di chi parlo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |