![]() |
Sarà... ma per me la moto è bicilinfrica.
La Supertenerè si, ma questa, bella, leggera ma le manca qualcosa, no ? L'altra è un missile super, adatta a chi vuole quel tipo di motobomba. Ciao p. |
bicilindrica, ovviamente, sorry !
|
Quote:
|
haha è cmq più bassa della ciallinger!
In ogni caso se mi prendo un b-king mi ammazzo sicuramente in meno di una settimana. |
Quote:
|
Be qual'è il problema? Con un 1098 dove vai? Sempre al Mugello?
O con un 1200GS o 990ADV vai sempre in Patagonia o in Africa o a fare la strada delle ossa? |
Appunto:D per la maggior parte dei ... viaggi che facciamo un 250 sarebbe anche troppo:lol:
|
Quote:
cosa ha di peggio rispetto al minestrone multicolore di pezzi di plastica di un GS 1200 ? La B-King almeno una figura ce l'ha, un' integrazione tra i vari componenti della carrozzeria e degli organi meccanici la propone. http://www.cupar.co.uk/blog/wp-conte...king_ett_d.jpg sarà mica meglio questa http://l.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sh...w-k-1300-r.jpg |
Quote:
C'è solo una differenza..il 1098 è tra le moto più spettacolari mai costruite... Il BKing è frutto di un designer cocainomane...tra l'altro in astinenza..;) |
L'estetica è un'opinione! Ogni scarrafone è bello ‘a mamma soia.
|
Quote:
a me piace molto quella moto... lho provata in un breve giro e la potenza era impressionante.. sgommava continuamente... ma mi ha dato l'impressione di moto poco agile.. Però ti ci vedo sopra... tamarro fino in fondo.. :lol: |
nicola: quoto al 100% quello che dici
però per me è talmente orrenda che mi piace........................ e talmente inutile che me la comprerei................... |
Quote:
|
Quote:
|
quella che ho provato aveva su due bellissimi akrapovich in carbonio invece che quei due lanciamissili.
|
dovevi permutare la tua pan.
|
Quote:
la pan sarebbe la Honda PanEuropean ST1300 ? |
è trentotto post che mi chiedo una cosa ... ma te Ste .. ma quando hai corso con i moonboot ? ... eri collaudatore ??
|
il conce insisteva perchè permutassi, lasciava anche fare a me il prezzo... è quello che mi ha lasciato perplesso!:-)
|
10000 te la da, secondo me..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |