![]() |
CAZZONI
conosco i miei limiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps ma mi devo vestire come un samurai con tutto il nessesser del perfetto endurista... o posso venire in tuta in pelle? |
Muahahahaha, sarai belliFFimo con la tuta in pelle zuzuki!
Cmq vogliono le protezioni, e con la tuta protetto lo sei.. se sei comodo tu nei movimenti... ghghghhg |
capirai che cazz c'è da muoversi per andare pe sassi........
anche perchè altrimenti non ho nulla....... |
Hai l'abbigliamento invernale, quello turistico, quello nero.
Losso' ti ho visto. Cava l'imbottitura, no? A parte tutto, se va bene a te, figurati se loro fanno storie le protezioni son sempre protezioni... non è come in pista che bisogna seguire un regolamento |
Giada tra un mesetto a Castelfalfi si fa' la sauna con l'abbigliamento nero eheheheh
|
con l'invernale anche senza imbottitura vengo a far la schiuma !
con la tuta magari meno. l'unica cosa che non ho gli stivali.....quelli sono importanti per non farsi male in off....(mi hanno detto) |
...tu sei come i vigili, ad un certo punto dell'anno hai solo più abbigliamento bianco?! UAz che storia
|
Quote:
Alla fine devi prevenire alla stessa maniera la torsione della caviglia... Ti direi, ti presto la mia pettorin cos' almeno non usi la giacca in pelle, ma ci passiamo almeno 30cm :mad::mad::mad: |
Quote:
saro' come i vigili.:confused: io ho tuta invernale e tuta in pelle. stivali invernali e stivali da pista. STOP non ho trecento giacche 22 pantaloni tremila guanti e 531 stivali..... che per uscire ci metto trenttotto minuti solo a decidere se è caldo umido,fresco asciutto, tendente alla brezza...etc... mi vesto se ho freddo me lo tengo se ho caldo IDEM |
non ho capito alla fine se è solo per i soci BMW oppure libero.....boh!
|
Quote:
ce l'avevo che con il colore nero si schiatta ad aprile, io ho tutto nero pure d'estate proprio perchè son come te! :mad: :mad: 10 gocce di Valiuuuum! |
...Dove si possono avere maggiori informazioni??......quel week end dovrei essere a Gambassi Terme.....per cui a 10' da Castelfalfi....
|
Animal che ci fai a Gambassi??
|
ehehehhhe....è dal 1986 che ci bazzico!!..... www.sanvettore.it .... ci sentiamo e magari ci si vede... (magari in MP)
|
Quote:
http://www.bmwmotorradclubitalia.it/...9_modalita.pdf e qui: http://www.bmwmotorradclubitalia.it/...enotazione.pdf ho letto che il termine ultimo per l'iscrizione é il 7 aprile! |
Quote:
guarda che non voleva essere una risposta merdosa..... ! ! .................................................. ........... |
Grazie Venezia !!! .... ora memorizzo nei preferiti..
|
Normalmente è aperto solo ai soci, ma quest'anno ci son dei posti per tutti
Peccato che sarò fuori, mi sarebbe piaciuto provarle.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |