Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   tanto per non far polemica (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=21301)

barbasma 23-02-2005 19:31

x bumoto

secondo te alla BMVV ti sostituiscono la moto se batte in testa.. se rompi i cuscinetti del cambio o il cardano?

no fanno come alla KTM... riparano in garanzia...

con le cause non si va in moto.... :wink:

x boxerforever

azzo ma se sei cattivo... comunque hai ragione ma io rincaro la dose... solo boxer... solo 2valvole....

Boxerforever 23-02-2005 19:36

Lunga vita ai boxer!il mio amico ne ha 2;maschio e femmina...sano animali intelligenti e affidabili...
Sniff...

teo 23-02-2005 19:48

io sono convinto che il detto "l'erba del vicino è sempre più verde" faccia al caso di coloro che si lamentano troppo.

Comunque concordo e confermo che la passione per questo tipo di moto è unica e siccome viviamo in un paese libero accettiamo le loro critiche purchè costruttive e non a carattere qualunquista.

un caloroso

orlando 23-02-2005 19:56

"per me dipende come uno interpreta la moto"
mi ha detto un amico smanettone su honda dopo un bel giro penice trebbia -spaghettialloscoglioevinobianco- bracco centocroci.
se la tua moto ti piace e ti trasmette la giusta sensazione è la moto che fa per te.
ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che il tuo ferro non vale niente.
per me dipende da come lo dice.
io mi sposto con un'obsoleta, se incontro un'altra cosa con due ruote un motore e un cambio, prima lampeggio, poi alzo la mano sinistra dal manubrio.
siamo due motociclisti, anche se andiamo in direzioni diverse.
buoni km.

retio 23-02-2005 21:25

diciamo la verità : il forum è inquinato da gente che non c'ha proprio
un cakkio da fare che stare qui giorno e notte a sputtanare la BMW, ripetendo sempre le stesse cose.
Dico inquinato perchè si è passato un limite ragionevole e magari anche simpatico :
anche nel post di beneficenza Meoni si parla che lui le definiva cessi, aspirapolveri , etc...

ragazzi, scherzate con fanti...

nossa 23-02-2005 22:29

Le BMW sono belle moto ancora adesso, anzi forse più adesso dei tempi del 2V, più scelta e più dinamismo, la filosofia è diventata simile alle jap ma prezzi e affidabilità non mi pare.

Bleach 23-02-2005 22:38

Quote:

Originariamente inviata da retio
....
Dico inquinato perchè si è passato un limite ragionevole e magari anche simpatico :
anche nel post di beneficenza Meoni si parla che lui le definiva cessi, aspirapolveri , etc...

Ho visto... :(

Ailait 23-02-2005 22:45

ma chi se ne strafotte
la mia moto biemmevù me piasce
di quello che pensa colui al quale non piace
me ne strafotto
ognuno ha i suoi gusti
eppoi perchè dovrei farmene un cruccio
quando c'è chi sta peggio di me........... :lol:

mi uccide leggere certi commenti infastiditi
anche se non si fa menzione del nome
è come se fosse scritto a caratteri cubbitali

BARBA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a rigà e rilassateve...........e godetevi ste mukke de merda......... 8)

retio 23-02-2005 23:01

Nanox, guarda che io e il Barba abitiamo a circa 200 metri di distanza, anche se non ci vediamo quasi mai.
Non pigliatemi per un censore, mi sono solo girate un momentino..

Ailait 23-02-2005 23:11

il fatto che abbitiate vicini non significa niulla
eppoi io non ti ho tacciato di censatura...........
perrò la parola BARBA aleggia costante.......... :lol:

artemio 23-02-2005 23:11

E' vero che in questo forum non sono pochi quelli che "sparano sul pianista", ma forse sparano inconsciamente al marchio più che alla moto. Molti sono arrivati alle Bmw perché hanno sentito dire che sono affidabili, comode, danno prestigio e quindi ai primi inconvenienti, dimenticando che sono anche loro pezzi di meccanica ("carne ed ossa") come le altre, si risentono. Hanno diritto di risentirsi, obbiettivamente, quei clienti che vengono utilizzati come sperimentatori (o sparrig partner), ma gli altri, anche se hanno pagato di più per avere quella moto, non possono sfuggire alle leggi dei grandi numeri. Oltretutto , nel 99 % dei casi, i soldi spesi rientrano nel momento della vendita. Dimenticano però queste persone, quel piacere e quelle sensazioni ineguagliabili che restituiscono la guida di un boxer, vicino a quello delle Guzzi e dei Pomponi, ma diverso. Questo è il gusto di cavalcare Bmw.

il_della 24-02-2005 08:55

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
spesso chi ne parla male ha una moto che a livello guasti fa invidia ad una Ural nata male :lol:

100% :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tricheco 24-02-2005 09:12

BAUBAUBAUBAUBAUBAU

Tricheco 24-02-2005 09:14

bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Boxerforever 24-02-2005 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
Lunga vita ai boxer!il mio amico ne ha 2;maschio e femmina...sano animali intelligenti e affidabili...
Sniff...

Oltretutto dicono siano docili con i bimbi...mah!io cmq non mi fido...sono cmq animali.

Tricheco 24-02-2005 09:29

baubaubau

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23.