![]() |
x bumoto
secondo te alla BMVV ti sostituiscono la moto se batte in testa.. se rompi i cuscinetti del cambio o il cardano? no fanno come alla KTM... riparano in garanzia... con le cause non si va in moto.... :wink: x boxerforever azzo ma se sei cattivo... comunque hai ragione ma io rincaro la dose... solo boxer... solo 2valvole.... |
Lunga vita ai boxer!il mio amico ne ha 2;maschio e femmina...sano animali intelligenti e affidabili...
Sniff... |
io sono convinto che il detto "l'erba del vicino è sempre più verde" faccia al caso di coloro che si lamentano troppo.
Comunque concordo e confermo che la passione per questo tipo di moto è unica e siccome viviamo in un paese libero accettiamo le loro critiche purchè costruttive e non a carattere qualunquista. un caloroso |
"per me dipende come uno interpreta la moto"
mi ha detto un amico smanettone su honda dopo un bel giro penice trebbia -spaghettialloscoglioevinobianco- bracco centocroci. se la tua moto ti piace e ti trasmette la giusta sensazione è la moto che fa per te. ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che il tuo ferro non vale niente. per me dipende da come lo dice. io mi sposto con un'obsoleta, se incontro un'altra cosa con due ruote un motore e un cambio, prima lampeggio, poi alzo la mano sinistra dal manubrio. siamo due motociclisti, anche se andiamo in direzioni diverse. buoni km. |
diciamo la verità : il forum è inquinato da gente che non c'ha proprio
un cakkio da fare che stare qui giorno e notte a sputtanare la BMW, ripetendo sempre le stesse cose. Dico inquinato perchè si è passato un limite ragionevole e magari anche simpatico : anche nel post di beneficenza Meoni si parla che lui le definiva cessi, aspirapolveri , etc... ragazzi, scherzate con fanti... |
Le BMW sono belle moto ancora adesso, anzi forse più adesso dei tempi del 2V, più scelta e più dinamismo, la filosofia è diventata simile alle jap ma prezzi e affidabilità non mi pare.
|
Quote:
|
ma chi se ne strafotte
la mia moto biemmevù me piasce di quello che pensa colui al quale non piace me ne strafotto ognuno ha i suoi gusti eppoi perchè dovrei farmene un cruccio quando c'è chi sta peggio di me........... :lol: mi uccide leggere certi commenti infastiditi anche se non si fa menzione del nome è come se fosse scritto a caratteri cubbitali BARBA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a rigà e rilassateve...........e godetevi ste mukke de merda......... 8) |
Nanox, guarda che io e il Barba abitiamo a circa 200 metri di distanza, anche se non ci vediamo quasi mai.
Non pigliatemi per un censore, mi sono solo girate un momentino.. |
il fatto che abbitiate vicini non significa niulla
eppoi io non ti ho tacciato di censatura........... perrò la parola BARBA aleggia costante.......... :lol: |
E' vero che in questo forum non sono pochi quelli che "sparano sul pianista", ma forse sparano inconsciamente al marchio più che alla moto. Molti sono arrivati alle Bmw perché hanno sentito dire che sono affidabili, comode, danno prestigio e quindi ai primi inconvenienti, dimenticando che sono anche loro pezzi di meccanica ("carne ed ossa") come le altre, si risentono. Hanno diritto di risentirsi, obbiettivamente, quei clienti che vengono utilizzati come sperimentatori (o sparrig partner), ma gli altri, anche se hanno pagato di più per avere quella moto, non possono sfuggire alle leggi dei grandi numeri. Oltretutto , nel 99 % dei casi, i soldi spesi rientrano nel momento della vendita. Dimenticano però queste persone, quel piacere e quelle sensazioni ineguagliabili che restituiscono la guida di un boxer, vicino a quello delle Guzzi e dei Pomponi, ma diverso. Questo è il gusto di cavalcare Bmw.
|
Quote:
100% :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
BAUBAUBAUBAUBAUBAU
|
bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
Quote:
|
baubaubau
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |