![]() |
Io ho comperato borse usate e me le sono codificate senza chiave originale!
Basta che le borse si possano aprire! |
Xero sei un barbone comperale nuove
|
Quote:
|
Se a qualcuno interessa, dispongo di coppia di cilindretti per le borse in questione, io li avevo cambiati per avere una chiave sola. Sono nuovi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei sapere se le borse sono in vendita senza telaietto ed il loro prezzo. Grazie
|
Quote:
|
Quote:
cmq inviami una mail e ti do le info. web.web13@yahoo.it ciao |
Buongiorno a tutti, riapro una vecchia discussione per avere un consiglio.
Essendo le mie borse originali un pò rovinate, mi è capitata occasione di prenderle usate da un amico (che ha venduto la moto e le ha usate una volta), le valigie sono aperte ma senza chiave. Posso cambiare questa serratura con quelle delle mie per utilizzare la stessa chiave? è complicato? esiste un modo più semplice? Grazie a tutti. |
Se le borse si aprono puoi togliere i cilindretti dall'interno e poi o cambiarli con i tuoi o codificarli con la tua chiave.
|
Ps le tue rovinatissime...le vendi?
|
Sciacallo................................ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
@Kappa 83: se mi lasci la e-mail ti mando la procedura per "ricodificare" i cilindretti
|
Quote:
Io ancora uso una chiave diversa per le valigie e, un'altra ancora per il bauletto.... grazie comunque, ciao |
Grazie Giox, ma per togliere i cilindretti basta svitare quelle viti interne sulla serratura?
Si le mie "rovinatissime" le posso vendere, ho anche il telaio portaborse. In realtà non sono rovinate, cioè dall'esterno nulla si vede, praticamente il fondo è stato asportato e rifatto in modo da eliminare quelle insulse gobbe che tolgono inutilmente metà spazio nelle valigie, le ho già ampiamente testate per diversi km a pieno carico e mai dato problemi, però qualcuno potrebbe non fidarsi, io le ho prese così insieme alla moto, ora prendo queste da un amico perchè le ha usate 1 sola volta quindi è un affarone. Grazie Andrew, ma se posso smontare e rimontare semplicemente i miei originali evito di rimappare... cmq per curiosità ti do l'indirizzo mail in pvt che mi vedo sta procedura. thanks |
Quote:
Quote:
|
Gioxx le mie sono in vendita sul mercatino....e sono anche aperte:lol:
|
Come come tolto le gobbe?? hai foto?
Andrea viste! |
Gioxx, se ha tolto le gobbe (ma come ha fatto?), vuol dire che le sue borse NON vanno sul KS.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |