![]() |
Metti lo speedster! E goditela! :wink:
Strano che ti piaccia la eRRe a 21 anni! Io l'ho presa a 23 all'epoca, ma era piu' o meno una scelta obbligata cavalli/peso/dimensioni/destinazione d'uso obbligata dal santo padre (io volevo una speed) che voleva evitare che mi adesivassi ad un muro alla prima curva indirizzandomi su una moto tranquilla. Ricordo ancora la faccia che ha fatto :shock: la prima volta che sono rincasato, distrutto, dopo la prima volta che ci ero andato in pista, con le foto come prova. hahahahahahahahahahah Alla fine me ne sono innamorato. Quote:
|
hai fatto bene a toglierla a chi in anni ha fatto solo 2600 KM!
ora cambia la firma! :-) |
Quote:
|
mai capito perchè dal 1994 al 2004 il blu non è mai stato usato per le GS 1100/1150, versione bicolore a parte.
|
auguri :eek:
e condoglianze per la piccola dakar :( |
bella moto ;)
|
Quote:
Il precedente proprietario non la meritava... :( Complimenti! |
Quote:
|
Quote:
|
bravo Alvin, complimenti
|
complimenti, bella moto!!!!
|
testa sulle spalle
Che bello vedere un ragazzo di quest'età che non desidera perforza la R1... :D
a 21 anni io sbavavo dietro alla R1100R :eek:, ma riuscii a comprare solo il Giessino e solo qualche anno dopo, ringrazia il papi !!! :!: |
io a 21 anni mi son preso un ktm 250gs targato usato per 2,5 milioni correva il 1992 con cui ero solito divertirmi in camagna e lungo le sponde de fiume oglio, pensate che una volta son pure bvenuto a milano...ma quella è un'altra storia....
|
Auguri auguri
|
bellissima, bravo!
|
Quote:
complimenti, goditi il gioiello! |
Quote:
comunque secondo me con questa moto hai/avete pescato un jolly (tu doppio visto che non l'hai pagata ma la userai!):D |
Complimenti per l'acquisto! Sempre bellissima
|
Bravo bravo bravo... ottima moto... Siamo quasi coetanei... (io 24, ma la erre la ho da un anno) e abbiamo fatto lo stesso passaggio... e anche lo stesso colore!
http://img140.imageshack.us/img140/6694/motina.th.jpg [img=http://img140.imageshack.us/img140/6694/motina.th.jpg] |
gran bel ferro!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |