![]() |
Quote:
|
Quote:
ti metto qualche paletto :( quanto te ne intendi di meccanica :confused: quanto sei disposto a sbatterti alla ricerca di ricambi anche di occasione :confused: quanto sei disposto a tenerla smontata e di rimanere senza moto :confused: il succo è questo .......... se non hai fretta risparmi e anche tanto è una scelta tua e solo tua ........... pensa che a me qualche fighetto mi disse che era da rottamare :mad: |
Quote:
Io avevo un amico che dopo una cosa del genere, senza battere ciglio si sarebbe preso un stessa moto con l'anteriore intatto e ne avrebbe ricavata una sana in poco tempo. Invidia pura. :lol: Sarebbe anche il mio sogno avere la manualitá (e lo spazio e gli attrezzi) di fare una cosa del genere. |
ok Ermi !!! allora lasciamo perdere la capacità di metterci mano
ma il fatto di procurarsi per conto proprio i ricambi quello è un'aspetto che fa ridurre di parecchio i costi poi ti affidi a un terzo per le sostituzioni |
quoto
Quote:
è nell'interesse del conce "gonfiare"il preventivo. |
Diciamo che me intendo 6--
Ma per smontare con attenzione e facendo tante foto per ricordarsi i pezzi, si può riuscire; rimontare magari con altri pezzi mi viene più difficile. Ottima analisi guidopiano! |
aggiungo a memoria che il punto critico è questo :mad:
cioè nella ricerca di ricambi di occasione è proprio la parte anteriore , visto che quando una moto si incarta , sbatte la parte che si impatta per prima è quella ma non demordere :D........ io ricordo che trovai un tizio di Verona che aveva una ADV che prese fuoco sotto la sella nella zona fusibili quindi la parte anteriore era sana , però solamente un pò annerita dal fumo e dal calore feci un blocco e comprai praticamente quasi tutto quello che mi serviva con un forfait di 400 euro auguri ;) qualunque cosa decidi di fare |
cerca strade tue,ma sempre extra conce:
-smonti la tua e vendi i pezzi (visto che il motore lo montano molti modelli.............) -o cerchi i pezzi che ti mancano nello stesso modo. c'era un sito,tipo un cimitero di moto dove potevi comprare un altra moto battuta magari dietro e farne una sana,ma non ricordo il nome, magari qualcuno lo sa................................................ ............................................. |
uno da interpellare, potrebbe essere Paolo di Trento.............
|
Quoto in pieno "Guidopiano"... se hai pazienza trovi tutti i ricambi che ti servono.
:?: marco |
Esatto , fai una lista di ciò che ti serve e poi chiami Paolo di Trento
Ha tantissimi ricambi, quasi tutto. Io ho comprato un becco e ho perfino scelto il colore. Poi, se mancasse qualcosa e-bay Scommetto che con 2/3000 eros la ripari |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |