![]() |
Quote:
Per rispondere a Goemon, certamente con quelle da 20 l (piene a tappo) resta dello spazio, credo che le 40 l piene stentino ad entrare. Non ho fatto una prova, credo che Fatasco possa dire la sua. Però in un vecchio messaggio avevo postato le misure, spero di ritrovarlo, al massimo le ri-misuro. :D |
:)
OK grazie!! |
Quote:
quelle da 20l nelle vario ci stanno benissimo, domani però mi reco da decathlon e misuro bene quella da 40l e se può starci nella Vario di destra la prendo, altrimenti ripiego su quella da 20l.:D:D ho visto che cio sono anche delle borse rettangolari porta scarpe che potrebbero benissimo essere posizionate sopra le borse vario:arrow::arrow: alla modica cifra di 5€ l'una. |
Quote:
|
se attendi domani le misure di quelle da 40 te le do io. Confermo che nelle borse alluminio dell adv 1150 entrano perfettamente
|
1 allegato(i)
Io per la Vario dx del Gs ho trovato questa borsa della McKinley da Intersport mod. coolerbag XL e calza a pennello sia in altezza che in larghezza e in profondità (aperta si intende)...prezzo 10 euro...unico problema (?!?) è una borsa termica...ma potrebbe risultare "a tenuta" d'acqua..vedi foto qui sotto
|
Quote:
|
Grande! Los dove si compra! dalle nostre parti? si fa in tempo per L'uscita salentina?
|
Quote:
l'ho presa martedi a Campobasso ed era purtroppo l'unica!..mi serviva giusto x l'uscita salentina...ho girato per una settimana con la Vario in macchina alla ricerca di una ad hoc... |
Misure delle Borse Kipsta Decathlon
Come promesso eccole qua (LxAxP) cm:
20 litri 38 x 26 x 24; 40 litri 47 x 30 x 28. Con tutte le tolleranze del caso visto che non sono rigide (se calcolate il volume +/- ci siamo:lol:). Buoni carichi. |
riescumo questo post...per fare una domanda...
le valige interne per vario...ci stanno dentro alle ALU? non prendetemi per matto...ma ho le originali bmw vario che è stato un regalo...ma adesso ho preso le ALU...e vorrei tenerle per una questione affettiva! |
vendile !
sono troppo ingombranti, ed è più lo spazio che rubano di quello che ci sta dentro |
....effettivamente Cione le borse interne delle vario non si adattano molto alle borse Alu....quindi hai meno volume da utilizzare....!! ...Lampass ;) !!!
|
Quote:
|
Quote:
vanno anche nelle ALU???:!::!: |
Domani provo la 40L per la borsa alu DX
|
Io uso le givi per le alu ... non costano 9 euro ma 20 euro non sono nemmeno tanti e li valgono tutti
|
...io avevo delle nike già nelle vario adesso le uso in quelle di all...
|
Quote:
Grazie in anticipo |
Io dopo aver venduto un Beverly mi sono lasciato le due borse morbide e le ho messe dentro le allu. Devo dire che seppure la forma sia diversa ( quella classica delle morbide leggermente più strette davanti) questo non è uno svantaggio...anzi!! Mi spiego, il fatto di avere uno spazio residuo da la possibilità di sistemare altri oggetti che non metterei mai nella borsa del tipo.... piccoli accessori, la torcia, la bomboletta riparagomme, delle bottiglie d'acqua ecc. Io mi trovo bene ;) Le mie sono in cordura molto ben fatte, con due reparti e maniglia, prezzo 35€ della Bieffe.Unico "problema" le cinghie che però possono anche essere tagliate ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |