![]() |
Quote:
|
tse...
non era una classe E tse.... non erano 4 velox tse..... non erano i 270--- tse.... le macchine piene di bambini devono stare in garage....questo è un mondo difficile. |
Ma veramente credete che al volante c'era l'autista?
Veramente credete che un autista giri con una Mercedes da 270 al'ora? Veramente site convinti che l'Azienda paghi degli avvocati per difendere un autista? Ma credete anche a babbo natale? Allora per voi gesù cristo è morto di freddo? Allora le cose stanno così, il TITOLARE dell'azienda aveva fretta e con la SUA Mercedes ha schiacciato un pò troppo..... In azienda ha parlato con l'autista e gli ha detto "VAI PIù PIANO CON LA MIA MACCHINA, PER QUESTA VOLTA PAGO IO E TI AIUTO CON I LEGALI MA LA PROSSIMA VOLTA TI ARRANGI" Questa è la versione più credibile...... Io le multe con le auto aziendali me le sono sempre pagate perchè se tutte le aziende pagassero le multe dei dipendenti vedi che bilanci....! |
Quote:
Rammento a tutti quelli che volessero correre a velocità folle (perchè l'automobilista in questione a mio avviso E' UN FOLLE e neanche particolarmente furbo), di dare quantomeno un'occhiata al sito sopra linkato per evitare spiacevoli sorprese. |
solo 380 euro per aver superato di oltre 140 km/h il limite????????? a me ne hanno dati 160 per 11 km/h........ QUESTA SI' CHE E' PROPORZIONE!!!!!
|
L.M. come Sacco e Vanzetti!
|
Quote:
straquoto!!!o siamo (sono) come sospetto,tutti "guidatori di un Dio minore"?:) |
Quote:
Sei un incivile! :( |
...copio e incollo....a meno che l'autista non sia un vero folle da curare in ospedale..:-o
Quote:
|
Quote:
e sei stato fortunato che era un periodo in cui il mondo non era cosi difficile......;) |
Quote:
in germania quando c'è un limite viene rispettato scrupolosamente.. Noi se per strada troviamo un cartello di 40 km/h minimo passiamo a 80... Sbaglio? |
porca pupazza
|
Quote:
tse...... babbo viaggiava a 240....(solo perche' erano 30anni fa) |
ok
:lol: contento tu... :) |
Quote:
Allora cosa farai, quando -chesso'- decideranno che non puoi piu' circolare liberamente? Quando decideranno che devi cambiare moto ogni 2 anni? Che non puoi fumarti una canna manco a casa tua? Ve lo meritate, Alberto Sordi!!! |
L.M. come Guy (o Guido) Fawkes!
|
io non stavo schezando,il tipo non ha guidato 1 ora a 270 ma a 200,erano solo 160 km di strada
|
Quote:
Sei tu che non dovresti circolare liberamente!! Sei servo della tua idiozia! E le canne... :( Sei un pezzente! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |