Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   A 270 km/h, sorpreso da 4 autovelox in un'ora (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=212666)

essemme 24-03-2009 17:47

Quote:

Originariamente inviata da matth78 (Messaggio 3559930)
me cojons... un'ora a 270 è tanta roba.
Anche se a me sti numeri non è che tornino proprio così bene...

infatti roma centro/caserta centro sono 199km, avrò fatto avanti indietro?

Diavoletto 24-03-2009 18:05

tse...

non era una classe E

tse....

non erano 4 velox

tse.....

non erano i 270---

tse....

le macchine piene di bambini devono stare in garage....questo è un mondo difficile.

Zio Erwin 24-03-2009 18:09

Ma veramente credete che al volante c'era l'autista?
Veramente credete che un autista giri con una Mercedes da 270 al'ora?
Veramente site convinti che l'Azienda paghi degli avvocati per difendere un autista?
Ma credete anche a babbo natale?
Allora per voi gesù cristo è morto di freddo?

Allora le cose stanno così, il TITOLARE dell'azienda aveva fretta e con la SUA Mercedes ha schiacciato un pò troppo.....
In azienda ha parlato con l'autista e gli ha detto "VAI PIù PIANO CON LA MIA MACCHINA, PER QUESTA VOLTA PAGO IO E TI AIUTO CON I LEGALI MA LA PROSSIMA VOLTA TI ARRANGI"

Questa è la versione più credibile......

Io le multe con le auto aziendali me le sono sempre pagate perchè se tutte le aziende pagassero le multe dei dipendenti vedi che bilanci....!

Fedefer 24-03-2009 18:10

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3559961)
Deve fare ricorso! Non solo e' un suo diritto, ma un dovere civile.
Se -come penso- gli autovelox non erano adeguatamente segnalati, tarati e presidiati, le multe non valgono una cippa.

Inoltre i limiti a 130 sulle autostrade sono ridicoli e anacronistici, bisognerebbe fare come in Germania.

Va bene che fare ricorso è un diritto e un "dovere civile" (un dovere civile sarebbe anche rispettare i limiti quando ci sono), ritengo comunque che le autostrade siano gli unici posti in cui la segnaletica relativa a limiti da rispettare è ed è sempre stata opportunamente posizionata. Se per quanto concerne strade statali o provinciali il beneficio del dubbio sulla regolarità dei cartelli segnalatori dei limiti ce l'ho, visto che spesso, come già ampiamente riportato, i Comuni si arricchiscono con gli oboli delle contravvenzioni, in autostrada la situazione è un pò diversa, tant'è che la Polizia di Stato periodicamente pubblica le postazioni velox e i tutor, in modo da evitare il cosidetto effetto trappola che spesso viene evocato da automobilisti e motociclisti che incappano nelle contravvenzioni http://poliziadistato.it/articolo/17...utor_dove_sono.
Rammento a tutti quelli che volessero correre a velocità folle (perchè l'automobilista in questione a mio avviso E' UN FOLLE e neanche particolarmente furbo), di dare quantomeno un'occhiata al sito sopra linkato per evitare spiacevoli sorprese.

smarties 24-03-2009 18:10

solo 380 euro per aver superato di oltre 140 km/h il limite????????? a me ne hanno dati 160 per 11 km/h........ QUESTA SI' CHE E' PROPORZIONE!!!!!

tommygun 24-03-2009 18:11

L.M. come Sacco e Vanzetti!

DIELLE 24-03-2009 18:11

Quote:

Se -come penso- gli autovelox non erano adeguatamente segnalati, tarati e presidiati, le multe non valgono una cippa.

Inoltre i limiti a 130 sulle autostrade sono ridicoli e anacronistici, bisognerebbe fare come in Germania.

straquoto!!!o siamo (sono) come sospetto,tutti "guidatori di un Dio minore"?:)

ɐlɔɐlɔ 24-03-2009 18:13

Quote:

Vergognati per questa affermazione!!!

Sei un incivile!

:(

gpepe 24-03-2009 18:15

...copio e incollo....a meno che l'autista non sia un vero folle da curare in ospedale..:-o

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 3560143)
Ma veramente credete che al volante c'era l'autista?
Veramente credete che un autista giri con una Mercedes da 270 al'ora?
Veramente site convinti che l'Azienda paghi degli avvocati per difendere un autista?
Ma credete anche a babbo natale?
Allora per voi gesù cristo è morto di freddo?

Allora le cose stanno così, il TITOLARE dell'azienda aveva fretta e con la SUA Mercedes ha schiacciato un pò troppo.....
In azienda ha parlato con l'autista e gli ha detto "VAI PIù PIANO CON LA MIA MACCHINA, PER QUESTA VOLTA PAGO IO E TI AIUTO CON I LEGALI MA LA PROSSIMA VOLTA TI ARRANGI"

Questa è la versione più credibile......

Io le multe con le auto aziendali me le sono sempre pagate perchè se tutte le aziende pagassero le multe dei dipendenti vedi che bilanci....!

bigbe@r 24-03-2009 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 3560125)
tse...

non era una classe E

tse....

non erano 4 velox

tse.....

non erano i 270---

tse....

le macchine piene di bambini devono stare in garage....questo è un mondo difficile.

ricordati figliolo che anche tu andavi in giro con mamma e papà...:glasses8:
e sei stato fortunato che era un periodo in cui il mondo non era cosi difficile......;)

tuttounpezzo 24-03-2009 18:17

Quote:

noi italiani siamo troppo indisciplinati per avere la legge tedesca sulle autostrade.....
in germania quando c'è un limite viene rispettato scrupolosamente..
Noi se per strada troviamo un cartello di 40 km/h minimo passiamo a 80...
Sbaglio?

Tricheco 24-03-2009 18:24

porca pupazza

Diavoletto 24-03-2009 18:28

Quote:

Originariamente inviata da bigbe@r (Messaggio 3560186)
ricordati figliolo che anche tu andavi in giro con mamma e papà...:glasses8:
e sei stato fortunato che era un periodo in cui il mondo non era cosi difficile......;)

tse......

babbo viaggiava a 240....(solo perche' erano 30anni fa)

bigbe@r 24-03-2009 18:30

ok
:lol:
contento tu...

:)

tommygun 24-03-2009 18:33

Quote:

Originariamente inviata da clacla (Messaggio 3560165)
Vergognati per questa affermazione!!!

Sei un incivile!

:(

E tu sei un servo del Potere, e la cosa triste e' che manco te ne rendi conto!

Allora cosa farai, quando -chesso'- decideranno che non puoi piu' circolare liberamente? Quando decideranno che devi cambiare moto ogni 2 anni? Che non puoi fumarti una canna manco a casa tua?

Ve lo meritate, Alberto Sordi!!!

tommygun 24-03-2009 18:36

L.M. come Guy (o Guido) Fawkes!

Flying*D 24-03-2009 18:47

io non stavo schezando,il tipo non ha guidato 1 ora a 270 ma a 200,erano solo 160 km di strada

ɐlɔɐlɔ 24-03-2009 18:47

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3560263)
Allora cosa farai, quando -chesso'- decideranno che non puoi piu' circolare liberamente? Quando decideranno che devi cambiare moto ogni 2 anni? Che non puoi fumarti una canna manco a casa tua?

Che discorsi sono!!!

Sei tu che non dovresti circolare liberamente!!

Sei servo della tua idiozia!

E le canne... :( Sei un pezzente!

WSTONER 24-03-2009 18:48

Quote:

Ti voto!:D :lol:

tammaro 24-03-2009 19:36

Quote:

Originariamente inviata da tuttounpezzo (Messaggio 3560187)
... Noi se per strada troviamo un cartello di 40 km/h minimo passiamo a 80...
Sbaglio?

si, si passa ad almeno 125 km/h

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39.