![]() |
Io fumo poco.......5/6 al giorno dopo mangiato........... non ne posso fare a meno..........poi dopo il caffè.........come se pò!!!!!!!!!!!! :wink:
|
Bravo! Resisti anch'io sono 24 ore che non fumo. Ho una bella bronchite e ho deciso che questa è la volta buona. Quest'estate avevo smesso con l'aiuto dei cerottini, ma il difficile è non ricominciare alla prima difficoltà o al primo nervosismo.
In bocca al lupo. |
Resisti! quando non ce la farai più fatti un giretto in un reparto di oncologia....la voglia ti passerà subito!
Non è cinismo, ci sono passato anni fa quando i polmoni del padre dello zainetto hanno detto basta...è stato terribile....davvero terribile :cry:. Smettere a quel punto non è servito più a nulla... Perdona la crudezza del quadretto... Forza....si può fare!!! |
per adesso punta ad una settimana senza....
dopo sarà più facile... un passo per volta..... e tanto sangue freddo nei momenti di stress.. in bocca al lupo!!! |
Almeno qualcuno che ci prova!!
Io sono talmente COGLIONE, che lo penso soltanto Prima o poi ce la farò ( credeghe!!) Franz |
Io ho smesso da 8 anni, cioè ho cambiato adesso fumo tutto quello che è nell'aria della mia città, che forse è peggio..............
|
mai messo una sigaretta in bocca in vita mia :puke:
|
tieni botta che è tutta salute :D
|
distraiti, butta tutto sull'ammmore.
Monni, Psaycha e Er-minia non aspettano altro :D :D :D :D Forza e coraggio che dopo sarai un altro (o un'altra :shock: :shock:). Certo il fatto che nei locali già non si possa fumare un po' ti aiuta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |