![]() |
Lo dice il contakm......
Vai in pista a 200km/h. Il primo pirla che becco stampato su un muro perche' guidava a 250 , scendo con il pronto soccorso in mano, lo meno e poi lo curo |
bello il frecciarossa , l'ho visto per la prima volta sabato tornando dalla "porca" , cazzo se va! concordo sui "tappi" in terza corsia!
e toglietevi da le bale una volta per tutte. |
Quote:
eccerto.... anche io... poi 250 è roba lenta. ............................tu col vrod a quanto arrivi? di piu' a di meno che col v storm????? |
Diavoletto mi sta diventando simpatico.........
|
Quote:
|
io a quanto arrivo?
ma se a 140 senza parabrezza mi volano via pure i baffi che non ho...... :-) |
Quote:
lo so che c'hai già gli incubi dalla paura .... :rolleyes: quando ne becchi uno per la strada .... GUARDATI LE SPALLE !!!! :cool: :confused:.......tanto, più che dietro....................:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
chi è ?????? cià il vstrom????? :lol: |
Quote:
200km/h = fermone! manco ha ancora stirato la terza.... |
Quote:
io manco ho ancora Stirato la camicia |
Ma lasciatelo stare, non capite che è solo un troll?
Abbiamo topic drammaticissimi in cui si racconta di aver irrimediabilmente rigato la borsa di una adventure (oddio al solo pensiero mi vengono i brividi... fortuna che non è successo a me...), e voi perdete tempo qui??? |
che cosa è il freccia rossa?
|
Quote:
|
Quote:
è un treno con performances velocistiche quantomeno DISCUTIBILI |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Se mi succedesse a me venderei sul mercatino la valigia rigata e me ne comprerei una nuova immacolata... ...mica vorrai girare con le alu rigate su di una ADV :mad: :mad: :mad: Non posso spendere 20k € e girare con le valige rigate :( :( :( |
http://www.youtube.com/watch?v=ScBYO...layer_embedded
per un attimo alla fine si vede una moto che allunga via. |
|
aaaahHHHH
è il capo del reparto corse ferrovie dello stato.... AHAHAHAHAHAHAAH il TEAM ITALIA heeheheheh |
ieri ho provato a vedere quanto va il carotone, a 213 il manubrio sbarbellaba talmente tanto che mi sembrava di avere l'azaimer (o come cazzo si scrive), tantovaleva prendere il treno a sto punto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |