![]() |
Quote:
|
...Comunque....a parte gli scherzi...non mi è sembrato che ci fosse chissà che cosa sabato.....diciamo che la strada invitava alla guida "allegra"....ma chi voleva tenere un'andatura turistica, lo poteva fare tranquillamente......
|
Quote:
|
azz.......
....la cosa diventa preoccupante..... .........ormai dimostrare di avercelo lungo è un must |
ziobricco .. finché continui a stuzzicarli .... :lol:
|
E' stata una bella giornata.In paese si sono lamentati perche' derapper ha svegliato i cinghiali.Bisogna veramente fare i complimenti a Milly che guida veramente bene ,chissa a quanti maschetti piacerebbe usare la moto come lei.Complimenti anche a Giada lei e' sempre unica.
|
Quote:
|
Quote:
manco c'ero io ormai evito alla grande i grandi torpedoni.... |
ecco perchè pensavo: ma... sta piovendo??? :lol: :lol:
|
Quote:
|
Ho esagerato anche io, ma il Commo era troppo invitante......giuro che non lo faccio più.....
|
Quote:
va che le nuove leve .. pendono dai tuoi thread .. e si vede poi ai giri ... :lol::lol: |
Davvero? Non mi sono accorto di niente...
Sarà perché ero sempre tra gli ultimi 10 :cool:, vabbè, diciamo negli ultimi 5 :lol:. |
io parecchi li ho visti alla partenza a Parma e poi al ristorante :rolleyes:
però mi piacerebbe sapere quanti hanno alzato lo sguardo e spaziato a 180° per guardare il panorama :lol: io SI :D |
Io guardavo il panorama e ogni tanto controllavo la coda del serpente...
Se poi non ci fossero stati i fermoni come mumu avrei anche potuto scegliere il posto a tavola |
...onestamente mia moglie (per il tratto che l'ho caricata) mi ha raccontato tutto del panorama:eek:...dopo che è salita con la milly ho un vuoto completo:mad:...però ricordo un gs adv 1150 cazzo che non mollava un metro :lol::lol::lol:
|
Quote:
...:lol::lol::lol::lol:...Ha detto che si rifà al suo matrimonio!!!:lol::lol::lol:..... (mi ha pagato la Muma per dirlo eh?!!).....:!::!::!: |
Giornata veramente bella.Unico incnveniete,che derapper col suo sputafuoco ha svegliato i cinghiali del posto. Volevo fare i complimenti a Milly,perche' guida in modo stupendo,ed a Giada che e' sempre unica.
|
Quote:
io non c'ero....:lol::lol: |
Quote:
se riposti per la terza volta forse una delle due esce a cena con te AUGURI:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |