Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   FATTO! Ho comprato .... VTR 1000 Firestorm (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=212078)

tommygun 20-03-2009 18:11

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 3550908)
[I]TOMMY SBAGLIATI A PRENDERE LA VFR

A parte che guai a toccarmi il VFR...! e poi col VTR avevo un "piccolo" problema.... non c'entravo!! :mad: :lol:

SKITO 20-03-2009 18:15

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3550915)
A parte che guai a toccarmi il VFR...! e poi col VTR avevo un "piccolo" problema.... non c'entravo!! :mad: :lol:

Non mi permetterei mai :!: io le vfr le ho avute tutte dal 83 :eek: e ciho viaggiato tanto, ma la vtr ha quancosa in più in termini di grinta su strada. (come altrettanto grintosa è la sua pompa della benz)...... :mad:

Gioxx 20-03-2009 18:43

Io stavo cambiando la prima vfr quando uscì il vtr, non la presi per un pelo!
Visto che in due e con borse era piu' scomoda del vfr!

Berghemrrader 20-03-2009 18:56

Quote:

Originariamente inviata da sanmarco (Messaggio 3550474)
A proposito, ora che non appartengo più alla cerchia elitaria dei felici possessori di moto Bmw :mad:posso ancora far parte della comunità di "Quellidell'elica"?

Ma figuriamoci! Qui ci sono Harley, Guzzi ecc. che la tua perlomeno è anche bella! ;)

SKITO 20-03-2009 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 3551010)
Ma figuriamoci! Qui ci sono Harley, Guzzi ecc. che la tua perlomeno è anche bella! ;)

Berghe........:evil::evil::evil::ctf2::chain::chai n::gib::gib::cussing::blob6::kermit::plasma::tongu e2::evil3::violent2::violent2::boxing:
harley e guzzi. l' harley :eek: di fianco alla guzzi :pukerigh::pukerigh::pukerigh:.sacrilegiooooooooooooo :angryfir: :violent1::violent1::violent1: ahahahahahahahahahahaha

emagagge 20-03-2009 21:15

Complimenti per l'acquisto!

Gioxx 20-03-2009 22:16

E te smettila di fare i complimenti a tutti!

Bagasha!

madagascaaar 20-03-2009 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 3550494)
Sotto il nick ti verrà scritto "Barbone!"

a parte questo non cambia nulla ;)

beh un barbone DOC però!

consumi a parte il VTR è davvero un gran bel ferro!

63roger63 21-03-2009 08:14

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3550907)
Infatti e' un photoscioppone di non si capisce che. ;)

VTR 1000F:

http://www.totalmotorcycle.com/photo...Superhawkb.jpg

:-o :-o :-o
Mi pareva troppo bella per aver avuto coì poco successo.
...nun me pias :(

A quel punto mi sarei cercato una SP2 :!:
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...SP2%20%202.jpg

Dogwalker 21-03-2009 09:16

Complimenti per l'acquisto. E' una gran bella moto.

DogW

susty 21-03-2009 13:10

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 3551785)
:-o :-o :-o
Mi pareva troppo bella per aver avuto coì poco successo.
...nun me pias :(

A quel punto mi sarei cercato una SP2 :!:
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...SP2%20%202.jpg

Mi hai anticipato...io ne ho provato una ed e' una bomba...appena mi tolgo dal garage il Pan European mi attivo per togliermi un branco di scimmie che ho sul groppone....o un'Aprilia millona se Factory meglio oppure una sp2 rigorosamente con Akra....:arrow::arrow::arrow:.....

mangiafuoco 21-03-2009 13:22

le sp sono difficili da trovare...molte ormai vengono esportate...è una moto veramente coi controcoglioni.

susty 22-03-2009 00:10

Ti assicuro che se ne trovano ed alcune in buone condizioni.....ti tira fuori dai tornati con una fucilata...:gib:

BmwMotorrad 22-03-2009 01:37

Trovo le VTR-SP e SP2 tra le più belle sportive di tutti i tempi...anche la vista frontale è devastante.....bellissima..:)
Un estetica che invece non mi dice niente in tutta la gamma CBR degli ultimi 10 anni...circa...bah...

ciaoo

Papà Pig 22-03-2009 07:51

STUPENDA!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E poi, a quel prezzone...

La volevo prendere anche io, nera opaca, poi ho desistito solo perchè volevo una moto comoda per viaggiare e perchè esteticamente mi sembrava troppo simile al mio vecchio cbr '98.

E ancora non so se ho fatto bene.

Ora mettici un bel kit manubrio alto dell'ABM e goditela!!!

sanmarco 25-03-2009 11:07

Grazie a tutti (quasi) per i complimenti, speriamo siano ben auguranti, dopo il GS c'è ne proprio bisogno:mad:. Purtroppo oggi che dovevo andare a ritirarla non credo di farcela, cause varie, e sapere che è pronta con una giornata meravigliosa ( quella di riposo naturalmente) mi rende veramente di umore particolarmente nero. Ancora grazie a tutti, a proposito per SKITO, purtroppo per te ma soprattutto per me la moto non è nera ma rossa.:(

SKITO 25-03-2009 11:12

Quote:

Originariamente inviata da sanmarco (Messaggio 3561948)
Grazie a tutti (quasi) per i complimenti, speriamo siano ben auguranti, dopo il GS c'è ne proprio bisogno:mad:. Purtroppo oggi che dovevo andare a ritirarla non credo di farcela, cause varie, e sapere che è pronta con una giornata meravigliosa ( quella di riposo naturalmente) mi rende veramente di umore particolarmente nero. Ancora grazie a tutti, a proposito per SKITO, purtroppo per te ma soprattutto per me
Quote:

la moto non è nera ma rossa.
:(

Be meglio:eek: se è rossa prende 20Km/h in più.........ahahahah ancora auguri non ti deluderà.....:D

snoopy 25-03-2009 11:19

Vtr 1000

Complimenti per l'acquisto, ottima moto davvero, l'ho provata e mi è piaciuta tantissimo...unico inconvenviente i consumi, di solito non faccio caso a quanto consuma una moto perchè dal mio punto di vista deve soprattutto gratificare nella guida, fatti una raccolta punti da qualche benzinaio ;)

Goemon 25-03-2009 11:24

bella bella, e rossa poi....................
gran godimento assicurato.
compliments!

sanmarco 26-03-2009 20:55

Sono veramente depresso! Ieri non ho potuto ritirarla perchè mi mancava la copia del certificato di proprietà della mia "vecchia" che attestava l'avvenuta vendita del mezzo e l'assicurazione non mi ha potuto fare il trasferimento, oggi che sono riuscito a procurarmelo, il terminale dell'assicurazione stessa era " non collegato alla sede centrale", quindi tutto rimandato a domani, ma domani è [B][U]VENERDI....... (ne di Vene ne di Marte...).
Sabato sono troppo impegnato con il lavoro che temo di non farcela...... non sò proprio che pesci prendere1

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27.