![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Io stavo cambiando la prima vfr quando uscì il vtr, non la presi per un pelo!
Visto che in due e con borse era piu' scomoda del vfr! |
Quote:
|
Quote:
harley e guzzi. l' harley :eek: di fianco alla guzzi :pukerigh::pukerigh::pukerigh:.sacrilegiooooooooooooo :angryfir: :violent1::violent1::violent1: ahahahahahahahahahahaha |
Complimenti per l'acquisto!
|
E te smettila di fare i complimenti a tutti!
Bagasha! |
Quote:
consumi a parte il VTR è davvero un gran bel ferro! |
Quote:
:-o :-o :-o Mi pareva troppo bella per aver avuto coì poco successo. ...nun me pias :( A quel punto mi sarei cercato una SP2 :!: http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...SP2%20%202.jpg |
Complimenti per l'acquisto. E' una gran bella moto.
DogW |
Quote:
|
le sp sono difficili da trovare...molte ormai vengono esportate...è una moto veramente coi controcoglioni.
|
Ti assicuro che se ne trovano ed alcune in buone condizioni.....ti tira fuori dai tornati con una fucilata...:gib:
|
Trovo le VTR-SP e SP2 tra le più belle sportive di tutti i tempi...anche la vista frontale è devastante.....bellissima..:)
Un estetica che invece non mi dice niente in tutta la gamma CBR degli ultimi 10 anni...circa...bah... ciaoo |
STUPENDA!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E poi, a quel prezzone... La volevo prendere anche io, nera opaca, poi ho desistito solo perchè volevo una moto comoda per viaggiare e perchè esteticamente mi sembrava troppo simile al mio vecchio cbr '98. E ancora non so se ho fatto bene. Ora mettici un bel kit manubrio alto dell'ABM e goditela!!! |
Grazie a tutti (quasi) per i complimenti, speriamo siano ben auguranti, dopo il GS c'è ne proprio bisogno:mad:. Purtroppo oggi che dovevo andare a ritirarla non credo di farcela, cause varie, e sapere che è pronta con una giornata meravigliosa ( quella di riposo naturalmente) mi rende veramente di umore particolarmente nero. Ancora grazie a tutti, a proposito per SKITO, purtroppo per te ma soprattutto per me la moto non è nera ma rossa.:(
|
Quote:
|
Vtr 1000
Complimenti per l'acquisto, ottima moto davvero, l'ho provata e mi è piaciuta tantissimo...unico inconvenviente i consumi, di solito non faccio caso a quanto consuma una moto perchè dal mio punto di vista deve soprattutto gratificare nella guida, fatti una raccolta punti da qualche benzinaio ;)
|
bella bella, e rossa poi....................
gran godimento assicurato. compliments! |
Sono veramente depresso! Ieri non ho potuto ritirarla perchè mi mancava la copia del certificato di proprietà della mia "vecchia" che attestava l'avvenuta vendita del mezzo e l'assicurazione non mi ha potuto fare il trasferimento, oggi che sono riuscito a procurarmelo, il terminale dell'assicurazione stessa era " non collegato alla sede centrale", quindi tutto rimandato a domani, ma domani è [B][U]VENERDI....... (ne di Vene ne di Marte...).
Sabato sono troppo impegnato con il lavoro che temo di non farcela...... non sò proprio che pesci prendere1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |