![]() |
Quote:
lampz |
Quote:
beh se non conosce il famoso racconto.. ci fai un pò la figura quadrata. magari dagli il link!! |
non ti copre in tutta europa, BENSI' IN TUTTO IL MONDO!
|
Oh..allora non mi sembra di aver detto una grossa cazzata, definendolo "famigerato"!
E' chiaro che non bisogna generalizzare, ma dai vostri commenti, mi sembra di capire che a parte adesivini vari e altre amenità se ne possa fare tranquillamente a meno... Franz |
Ecco bravo, risparmia i soldi del club e fatti una mangiata , non mi risulta che ti obbligano ad iscrivervi , pertanto "de gustibus" :wink:
Lo dicevo che "Famigerati" era un preconcetto :wink: |
Ti racconto solo un breve episodio tralaltro appena accaduto:
Furbinentreffen 2005, ci partecipa Renzo, un mio caro amico (presidente di un moto club piemontese) arrivato giù in costiera, dopo una vera odissea tra neve ed intoppi vari trova un ambiente calorosissimo di persone stupende ecordiali.... tutte tranne un gruppetto di BMWisti, seduti in disparte, al loro tavolo guardano altezzosi con le loro tute firmate ed i loro modi "nobbili" tutti gli altri. Si fanno a giudizio di tutti i presenti, malvolere da tutti, un po' per la loro arroganza, un po' per la loro presunta superiorità. renzo mi descriverà poi che questi signori avevano pure un furgone al seguito e mi chiede infine se erano "miei amici" di QdE... Gli rispondo che QdE è normalmente visibilmente riconoscibile, (adesivi, patsch ecc) no, risponde lui, avevano solo l'adesivo Visconteo... ah, tutto chiaro (rispondo io)! :? :? :? :D Frequentali e poi ci saprai dire. |
Quote:
|
...ma in Piemonte come sono 'sti "non famigerati" motorrad club?
Cordiali Saluti... |
Quote:
|
Grazie a chi ha risposto, postando le sue impressioni (buone o meno).
probabilmente altri hanno preconcetti, non io, altrimenti non avrei nemmeno chiesto. Il fatto che parlando in giro con amici e non, possessori di BMW, avevo avuto questa impressione. Probabilmente frequento pessime compagnie!! :cry: Franz |
Perchè, i soci del Club Italia hanno degli sconti sugli accessori?
Sono iscritto da due anni e noin lo sapevo.... Ma dove, presso qualsiasi concessionario? Anche abbigliamento? Grazie |
A garmisch l'anno scorso c'ero e ho potuto notare che esisteva il vero bmwista e l'iscritto al motorrad, ma li vedevi da lontano, e più che altro, anche se italiani, non ci parlavi perchè facevano capannello insieme fra di loro.
Ho parlato principalmente con tedeschi (in inglese) fra una birra e l'altra quindi non ricordo bene la conversazione e per questo mi dovrete scusare ma con ALCUNI iscritti a mala pena siamo riusciti ad avvicinarci. Comunque per l'assistenza e le garanzie in generale io ho una assicurazione "Cattolica" che incluso nel prezzo mi fornisce la Europe per tutta europa ed in alternativa ove non coperta altre compagnie se preventivamente avvisati e sottoscritta l'estensione dell'assicurazione. Per gli sconti, sapete tutti che i conti sono come la pelle del c...o dipende quanto la tiri per cui almeno io non ci ho mai creduto (salvo casi particolari). Si deve trovare la scarpa giusta e non più larga per starci meglio. Che cosa me ne faccio ad esempio di motociclismo se dei mesi (ed io lo compro quasi sempre) ci sono delle prove di sputer od altre moto che non corrispondono al mondo bmw. Forse per guardare le foto degli appassionati che le mandano oppure per leggere le lettere alla redazione ecc... MA NON è MEGLIO QUESTO FORUM ??? Gente con la stessa passione nel sangue! Scusate forse ho divagato un caloroso |
io sono iscritto : costa 60 euro + 30 facoltativi se vuoi Motociclismo +
10 facoltativi se vuoi l'europ assistance sulla persona, perchè sulla moto (recenti) è già compresa quando la compri per un tot di anni. |
Quote:
europ assistence x il 1°acquirente e' a vita ,chi compra l'usato no'. se e' socio del club non so'..............io ho la mato nuova ma non mi sono iscritto ,mi sembrano ..................boh non mi tirano |
Sconti sui tagliandi ???? ma dove??? :evil:
Sconti su abbilgliamento ed accessori??? e gli amici a cosa servono! :D Sono stato iscritto per parecchi anni ma, a parte Motociclismo non ho visto vantaggi. Poi anche quello è diventato sputerciclismo .... :shock: Mangiali .... ooops bevili :wink: che fai meglio! |
Sono stato socio un'anno. Vantaggi visti nessuno.
Ricevevo i programmi dei viaggi BMW che prevedevano dei costi imbarazzanti e insopportabili!!!! Quando poi ho visto ai vari raduni, presentazioni (ricordo a Firenze la presentazione in anteprima mondiale del r100gs) i signori organizzatori ben forniti di BMW si, ma serie 7 come piovesse, tende riservate, etc. ho capito che non era il mondo BMW che mi interessava. |
Giusto per completezza, fermo il fatto che poi ognuno la pensa come vuole, le tariffe complete ed i possibili optional per il 2005 sono queste:
Socio Conduttore = € 80 Abbonamento Motociclismo = € 30 Tessera FMI = € 30 Polizza Sanitaria integrativa = € 10 Polizza Sanitaria + copertura moto -= € 15 Moto aggiuntiva = €15 Socio Passeggero = € 10 |
Per i soci sconto 15% su abbigliamento, accessori e ricambi...
Visito 3 concessionari e tutti mi fanno lo stesso sconto :!: Chiedete al vostro o cambitae concessionario :!: In questo modo basta acquistare una cosa ogni tanto o fare 2 tagliandi e recuperate i 60 € (2005) di iscrizione. E poi ci sono anche nei Club delle persone simpatiche e veri motociclisti, come ci sono al di fuori dei caca ca@@i presuntuosi o degli "stonati", e non è detto che se non sei impataccato non sei un motociclista... Secondo me bisogna rispettare la diversità...e poi tutti quelli che hanno una moto dovrebbero essere amici. Non bisogna creare delle divisioni: sbaglia chi le crea da qualunque parte stia :!: O no? Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Sono d'accordo con Mary, ma la cosa dovrebbe essere reciproca.
Le tende riservate non le innalziamo noi motociclisti non affiliati. A Garmisch la cosa era evidente. Lì non tutti i motociclisti BMW, italiani, erano uguali. |
Quote:
Ognuno è libero di fare come vuole! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |