![]() |
A me non fischiano..!!
|
Nemmeno a me fischiano.
L'unico fischio che ho sentito era quello di un tipo vestito in modo buffo che non gradiva io passassi sopra un marciapiedi ;) |
oggi sono andato in officina e per la seconda volta me le hanno sostituite(la 1 era intorno ai 1500km) spalmandoci x bene una pasta che le è stata consigliata e spedita da bmw dopo che era uscito un delegato tecnico x vari problemi + il mio.
ho fatto solo 1 decina di km...vi farò sapere... |
Anche i miei fischiano, ma il mio problema è un altro.........
|
Quote:
|
tornando all'argomento del topic, togliere il disco di Dx e la pinza non dovrebbe essere difficile il problema è l'olio dei freni.......
|
Quote:
|
Ahahahahahahahahahahah
Io non ci vado di certo, perchè se è da così tanto tempo che mangia rischio di passare direttamente nella lista delle portate ;) |
io lo feci sul ta 650 per necessità (misi due forcelle dell'xr 650 che avevano un solo attacco pinza), ho dovuto mettere un disco maggiorato e la moto in frenata mi tirava a dx, ho dovuto cambiare anche la pompa del freno perchè la frenata era diventata troppo brusca, nella prima fase pastosa e non modulabile e poi brusca tutto di un botto!!!!
io ti sconsiglio tutta la modifica, al massimo passa ad un tubo per pinza eliminando quel giro sopra il parafango. il mio consiglio è di andare a chiedere in bmw, trovati un meccanico "compiacente", in tutto questo decade l'assicurazione e su strada la frenata è più lunga. |
Grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |