![]() |
Quote:
|
Quote:
Anche io nero |
pensandoci bene lo prendo nero anche io :D:D:D
|
Bene, a questo punto diamo un termine a questa raccolta e poi mando la richiesta a Pieve_77.
A fine marzo chiudiamo la raccolta delle adesioni, d'accordo!?? Riepilogando, siamo: Tokigno78 Capoteam Lottino Brusca Dariosilve Balboccia |
scusatemi se mi faccioi fatti vostri ma non cìè nessun termine per la raccolta da rispettare c'è un post di piace77
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=168421 basta postare li... |
Quote:
Il termine era per una questione organizzativa visto che piace_77 mi avevo detto di vedere se era possibile organizzare una cordata. Non avevo visto l'altro topic, grassie! |
di nulla figurati, inoltre nel topic originario ne puoi vedere di diversi tipi
|
ordiniamo :arrow::arrow:ragazzi chi se ne occupa?
|
Si certo, spettiamo ancora qualche altro per giorno per vedere se c'è qualche altro utente del forum interessato e poi manderò un unico PM a Piace_77. Lui mi farà sapere, tempi, prezzi e modalità di pagamento. ;)
|
Allora ragazzi, nessun altro interessato al portatarga inciso!?
Attualmente siamo: Tokigno78 Capoteam Lottino Brusca Dariosilve Balboccia |
sei riuscito a contattare piace77?
|
Quote:
Mi ha chiesto di organizzare in modo tale da fare un unica richiesta e risparmiare qualcosina. Spettiamo qualche altro giorno e poi vediamo. :rolleyes: |
X gli interessati al portatarga di Pieve_77 ho mandato dei PM con i dettagli dei prezzi per ogni singolo portatarga. Fatemi sapere se interessati così facciamo le ricariche postepay e inoltriamo l'ordine!
Se vi doveste domandare cosa sono i profili, quardate direttamente questa immagine: http://www.quellidellelica.com/vbfor...2&d=1208956901 Ciaoz! :-) |
Bene, siamo in 4 ad avere dato l'OK per il portatarga nero con profilo ultralight.
Aspettiamo le risposte di balboccia e lottino ai quali ho mandato un PM! Stay Tuned! ;) |
Come immaginavo....abbiamo scelto tutti il più economico....:lol:!!!
|
Eh si, manca solo la risposta di Balboccia. Fino ad ora siamo in 4 (lottino ha passato)
Tokigno78 Capoteam Brusca Dariosilve |
ho visto solo adesso il post; anche per me va bene nero con profilo ultralight.
|
Quote:
Perfetto silfer, con te siamo in 5 e possiamo ordinare. Ti ho mandato un PM con i dettagli ed i costi, se sei d'accordo fammi sapere così contatto Piace per farmi dare i dettagli per il pagamento. Siamo in 5 (lottino e Balboccia, passano) ;) Tokigno78 Capoteam Brusca Dariosilve silfer48 |
Per tutti gli interessati al portatarga (Tokigno78, Capoteam, Brusca, Dariosilve, silfer48)
ho mandato un PM a Piace per avere il numero della postepay, tenetevi pronti per la ricarica e per comunicare i vostri dati per la spedizione, quanto prima vi invierò i dati necessari! Stay Tuned ;) |
ma da www.archimedebikes.it avete guardato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |