![]() |
Esploravo quello dei guzzisti ,sarebbe una idea per il nostro chi la lancia io o tu?
Si era cercato di fare qualcosa in un 3D messo in evidenza e che non vedo più, poi non se ne fatto nulla . Come hanno fatto i cugini potrebbe essere più semplice , come si è fatto per i n° di telefono per regioni. |
Quote:
Però è giusto ricalcolare la rotta direttamente con il Map Sorca. ... a me stò forum piace sempre di più! |
Lochnessvedo se pur in ritardo che hai risolto. Ok
Qualcuno sa dirmi se si puo fare la stessa cosa da Google Earth a Mapsource ciao |
Quote:
|
Io conosco un modo ma riporta sempre a Google Maps.
Vai nella scheda "Itinerari" in Google Earth digita la rotta ad es. Da Umea e sotto A Rovaniemi ;) clicca sulla lente di ingrandimento " avvia la ricerca",otterrai il percorso ,che sarà visualizzato sulla cartina e sotto il percorso con indicazioni delle svolte e delle strade.Qui la prima voce sarà indicata la rotta da te scelta " da Umea ,Svezia a Rovaniemi ,Finlandia" con un segno - di lato a sinistra ;). Sotto vedrai un link scritto "Vista Stampabile" cliccaci sopra e sarai indirizzato a Google Map con la rotta fatta. |
Grazie Lochness.
Speravo di utilizzare il sistema per creare itinerari in zone non coperte da cartografie. Il fatto e' che con la creazione di un itinerario, gli devo dare punti specifici, come città o paesi. Speravo invece di poter disegnare un percorso su Google Earth e poi esportarlo. Uso Google Earth per visualizzare i percorsi creati con Mapsource e quindi non conosco tutte le funzionalità. Smanetterò un pò così mi rendo conto. Comunque grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |