![]() |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
....Grazie Geba!!:!:....hai salvato una vita!;) ora,vado a leggere ,pero'...... |
Quote:
|
....sara' questa la novita'...il formato!(?):(
c/i tutte rigorosamente in formato 16:9. |
http://www.motoblog.it/post/17834/il...diaset-premium
Le gare continueranno ad essere trasmesse in chiaro, come consuetudine, su Italia Uno. Per gli abbonati a Premium ci sarà la possibilità di vedersi le libere ed il warm-up rigorosamente in diretta, oltre ai soliti vantaggi che offrono i canali digitali: doppio audio, che in pratica consentirà di sostituire la telecronaca con il rumore della moto e, forse, la possibilità di variare le inquadrature … una sorta di regia personalizzata. |
bella Ruggero!;)
....Ti batto un 5 virtuale!:lol: |
Si, grazie ...
ma questo mi consola e basta ... perché pago Sky (che costa un patrimonio) e 'sti ladruncoli non hanno mosso un dito per prendere la MotoGP :mad::mad::mad: e a me vien voglia di chiudere ... |
quell'articolo che tu citi non è proprio convinto...
"Il dubbio della lettrice è condivisibile, le gare del Motomondiale continueranno ad essere trasmesse in chiaro anche su Italia1? Cosa bolle nel pentone di Mediaset?" |
Eh no! Eccheccavolo!!! :cussing:
Del calcio non mi frega niente, ma almeno la nottata di Laguna Seca me la lascino vedere!!!! Sperem... |
Niente tv...
Quote:
Tra un po' si dovra' pagare anche per sanremo.... |
Quote:
|
Quote:
Ungaro. ERa il Valentino bar sport,se volevi sapere qualcosa su cosa succedeva veramente dovevi girare su Italia 1. Facevano ridere veramente,gli spettatori che nel frattempo guardavano I1 gli mandavano le mail con le notizie dai box. Erano chiusi dentro uno studio radio e volevano far credere di esere sul posto. Eeeeeeee.....come dimenticare la banana gialla romana:lol: |
Quote:
Io poi, che sono uno furbo, ho messo Sky (quello "base") per vedermi MotoTV praticamente "una settimana prima che diventasse a pagamento" per altri 8€. Meno male che c'è Top Gear che mi fa tornare il buonumore... http://www.drivingsports.com/site/wp...pgear_stig.jpg |
credo sia "propedeutico" al digitale terrestre.
appena avranno coperto l'italia è fatta. d'altro canto mi pare anche giusto dotarsi di una tecnologia all'avvanguardia ed essere i primi o tra i primi al mondo nel campo televisivo ;) |
Se fosse un prezzo ragionevole e vorrebbe dire non sentire più Meda...avrebbe il suo valore,previo che non sono ancora andato a vedere il link che è stato messo per vedere il costo del servizio.
Io comunque confido sempre in LA7,rugby e superbike poca publucità e cronisti professionali. SEE YOU ON THE ROAD! |
Quote:
|
io ho la TSI2,televisione Svizzera Italiana alla faccia vostra
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |