![]() |
bello ma????
|
grazie del suggerimento valter..per caso tu lo hai montato?
|
acquistato orora a 147 n€uri, compreso di spedizione a casina..appena arriva e lo monterò (ovviamente aiutato da Chriss) vi dirò di più!
|
Uelà Darione tutto bene? Appena monti foto mi hai fatto venire un gorilla pure a me:lol:
|
ciao mattè, qui tutto ok!
purtroppo prima mi è arrivata la mail che fino al 27 di agosto sono chiusi e che quindi dovrò attendere un po' per avere il pezzo..vabbè, cercherò di essere paziente! nel frattempo per te: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow: :lol: |
Ok attenderò insieme a te. Poi con calma ti chiamo ho bisogno di un informazione alla Givi.
|
k ricevuto.. :lol:
|
no io non l' ho montato sulla mia mucca ho montato i 2 laterali che si montano sull'ADV non sapevo neanche dell'esistenza ,mi senbra una buona soluzione ma come dicevo occhio alle vibrazioni essendo sopra alla ruota.
|
e quando arriva sto 27??????? :arrow:
|
Quote:
E' bellissssssssssssssssssssshhhimo! :pottytra: |
oggi risposta: domani lo spediscono e tempo 3/4 giorni dovrebbe arrivare..speriamo!!
|
Ciao Dario appena monti, foto...
|
vorrei vedere il risultato finale anch'io........magar una scimmia mi si aggrappa
|
non mi dire nulla mattè..sono in trepidante attesa!
|
cazzarola, mi è arrivato ieri e ci abbiamo già lavorato due ore..è veramente impossibile montarlo: bisogna smontare mezza moto!!!!!!
forse ricorrerò ad aiuti esterni... help me!! |
dai centurioooo... ti sto seguendo ancora dal secondo post ;)
sembra la storia infinita! |
è finito..è stavo veramento un incubo montarlo!
ho dovuto smontare ruota, serbatoio e mollare la piastra che tiene le forcelle! risultato: una volta rimontato il tutto avevo il manubrio fuori asse con la ruota!:mad: ora sembra tutto sistemato..anche se ho la sensazione che il manubrio sia fuori asse dal lato opposto (ma sono convinto che sia a causa ormai di una mia fissazione). ho provato la moto, anche andando a velocità sostenute e lasciando il manubrio, và perfettamente dritta!:D per il resto mi sembra un bel prodotto..aspetto di testarlo al buio!:D appena ho un po' tempo, quindi dopo le ferie, metterò le foto! |
Inchia che lavoraccio Dario m'hai fatto passare la voglia.:mad:
Comunque foto lo stesso appena puoi.:D |
urka che lavorone!!!! passa la voglia!!!!
|
anche a me è passata la voglia..l'unica cosa che mi ha fatto proseguire a metà lavoro è che ormai avevo tutta la moto smontata!!! :mad:
appena avrò l'occasione di provarlo al buio, dovrà fare una luce della madonna..altrimenti lo prendo a martellate!! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |