![]() |
e a proposito dei consumi dell'olio?? La mia R1100S mi beve 500ml ogni 1000km ... mi sembra un po' tantino, no??
|
vai tranquillo ho sentito dire che fino a 7hg ogni 1000 km le BMW sono in tolleranza !!
dai dillo che non sapevi di aver comprato un 2T !! ;-) ciao |
0,5kg ogni 1000???? :rolleyes:
No no, falle dare un occhiata..!!! |
occhio a controllare BENE il consumo di olio...prendere delle cantonate è facile
|
Quote:
|
Ciao,
da quando ho preso la mia eSSe ho sempre tenuto nota dei km fatti ad ogni pieno, la mia moto ha un consumo medio di 13,6 km/l (riferito ad un misto "medio" da 3°,4° e 5°). Il consumo massimo è stato di 11,4 km/l (misto "tirato") il consumo minimo è stato di 15,2 km/l (misto + superstrada), se volete posto la relativa tabella... Per quanto riguarda l'olio... è una tragedia! Anche io sono sui livelli di michele23 (mica sarà - per caso - il nome?). In poco più di 3.000 km ho rabboccato un po' più di 1,5 litri e francamente mi sembra tanto... (tipo andare con miscela all'1%), sono preoccupato... L'ultima girata che ho fatto (circa 150 km un po' tirati) ho constatato di essere partito con la bolla a 3/4 e, al ritorno, era praticamente vuota (procedura standard di controllo olio). Che ne pensate? Che potrebbe essere? Siccome la mia eSSe è in garanzia fino a settembre è il caso di portarla dal concessionario? |
Grazie a tutti!!!
Grazie a tutti, mi sa che andrò a farle dare una bella controllata.
Non è tanto per la spesa in benzina, ma più che altro che con questi consumi ha un'autonomia veramente scarsa. |
io lo tenevo sotto controllo da un pezzo! ...in 1000 km da oblò pieno è sceso al minimo...
|
Finchè non ho fatto un giro con Riv pensavo anche io che il mio 1200 consumasse poco.... poi fai una giornata con la manetta rivoltata e scopri che beve come un lavandino.....
|
mena forte a Riv...sto disgraziato :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |