![]() |
1 allegato(i)
Ecco l'autoswitch che non sbaglia un colpo. E' munito di pollice automatico per l'azionamento :lol:
Mi sa che gioco il jolly e torno sul tradizionale....l'ho comprato oggi.... |
Quote:
A moto ferma con il motore al minimo i faretti si spengono dopo 30 secondi circa. Se invece accelero sui 2.000 giri costanti i faretti rimangono accesi. L'unica deduzione potrebbe essere che si spengono per non rubare corrente alla batteria quando non si ricarica a sufficienza. Sto dicendo una ca@@ata? :confused: |
mi hanno risposto subito, ma dalla Germania.
Devo ammettere che non ho nè seguito tantomeno sviluppato qualcosa con l'AS6 (B o B2 cambia solo la modalità di accensione, anche se il B2 andrebbe in abbinata come seconda funzione del B), comunque sia qualche problema ci deve essere stato (e secondo me con le modifiche perenni fatte alle centraline telaio delle 1200, problemi irrisolvibili...) visto che mi propongono la sostituzione... A fine aprile sarò in Germania e credo porterò a casa solo gli AS5P... |
@Comigs: no, la batteria non ha colpe. L'AS si spegne perchè riceve il comando di spegnersi... non gli arriva un negativo o positivo, ma un comando. Il problema è la mancanza di dialogo (ovvero non parlano la stessa lingua) tra AS e ZFE (la centralina della 1200, quella che gestisce tutto fuorchè il motore).
La mia sensazione è che modifiche software portino alla mancanza di dialogo, come accadeva nei primi allarmi in can-bus per le auto qualche anno fa. |
Quote:
Grazie. Peccato perché per il resto funziona e lo preferisco al bottone esterno in dotazione con i faretti. Fammi sapere come va l'AS5P, in teoria è fatto per i motori pre can-bus ma ho letto su altri forum che ad alcuni funziona. Hai usato l'email info@autoswitch.com? Gli ho scritto un paio di giorni ma non mi hanno ancora risposto...:( |
Finito. Ho montato l'interruttore messo in foto sulla sx vicino allo specchietto e non ci sta per niente male.
Ho preso la corrente dalla presa accessori (quella per il navigatore) e l'ho collegato al relé. Così se entro 40 sec non spengo i faretti si spengono da soli, pero' se voglio fare luce a quandro spento non ci sono problemi. :D :D :D |
Ecco la soluzione...azz potevo pensarci prima avrei risparmiato pure dei soldi!!! :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=1C-Bxifv2Pk |
azz..peccato troppo tardi... :lol:
|
chrispazz,,,,c@zzo,non ho seguito il 3D,,non avevo visto che eri ancora incasinato con l'AS!!
Mi dispiace..forse potevamo fare qualche prova,,anche se ho visto che hai provato di tutto!Comunque la soluzione che hai trovato,mi sembra proprio bellina!! Ma io ho l'unico AS6B2 che funziona???non ci posso credere! |
Quote:
Il cablaggio su misura che poi preparo per le GS1200 è adattabile perfettamente alle Varadero, usando i medesimi collegamenti. Quote:
|
Grazie, gli ho scritto una mail. Speriamo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |