![]() |
il problema più che altro è che ti fatturano non i tempi reali di lavorazione, ma i tempi del "tempario", che sono ben più alti dei tempi reali...;)
|
Quote:
Il costo orario mi pare un pò alto: io conosco i costi dell'edilizia, che sono i più alti in assoluto, ed uno specializzato costa sui 22 euro l'ora, tutto compreso. 28 euro l'ora per un meccanico mi pare troppo. |
Io ho fatto riferimento al CCNL commercio che credo sia quello applicato dai conce BMW, ma non credo che con altri contratti cambi molto.
Ma forse e` sbagliato l'assunto e un meccanico BMW guadagna meno di 1500 al mese ;) Comunque occorre anche tener presente che su 8 ore di lavoro di un operaio forse 6 sono fatturabili al cliente finale, le altre sono tempi morti, pause, riordino e pulizia dell'officina...... |
Quote:
Se ti sono risultato insistente cercherò di porre più attenzione ma non era mia intenzione:!: |
Quote:
Tranquillo!! Non ho considerato il tuo intervento "insistente", ma giusto e corretto!! :D:D Spesso il limite dei forum è il fatto che la sola scrittura non consente di comprendere "lo spirito" di quel che si dice! ;););):D:D:D |
Quote:
SEE YOU ON THE ROAD! |
diciamo che posso aspettarmi dai 45 ai 50 euro l'ora... iva compresa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |