![]() |
Certo che mi fido,...dal vivo sarà anche bella, piacerà di sicuro al suo proprietario, solo che a me, me pare la moto di Tarzan, con i cerchi con il rossetto..
|
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:....savana ssssss:lol::lol::lol::lol::lol:
|
1 allegato(i)
invece sti 2 ...son superfiki ???????:(:(:(
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
miskredenti.....:lol::lol::lol:
|
bella l'idea, non mi piacciono però la sella ne il parabrezza\cupolino......il paraserbatoio l'ho tolto anch'io, è un accrocco orrido......sempre bello comunque vedere moto personali e personaliszzate al posto dello squallore della catena di montaggio......
|
anche a me piace .. però come ti hanno già detto, leva quelle strisce di rosso dai.. ;)
|
Con un avatar come il mio che devo dire !?! Unica
Ora, o mi vendi la moto o mi tocca cambiare avatar :lol: |
Bellissimaaaa
|
A me me piasss.
Anche a me piace. :D
Non mi piacciono:
Quote:
|
2 allegato(i)
.................................................. .....................
Allegato 53110 Allegato 53111 |
Quote:
grazie. |
grassie dei komplimenti belli e brutti:lol::lol::lol:.......ovviamente e solo l inizio ...!!!!!!:eek:...x quanto riguarda il motore momentaneamente ...collettore remus...termy leo vince factory titanio ...e filtro bmc...:D...ke dire gran bel motore...!!!!e un bel saund prepotente ...!!!!:eek::lol::rolleyes:
|
a me piace!!! forse avrei evitato lo zebrato sulla sella, per il resto molto bella
|
Bella, mia piace!
anche se la mia la terrò originale per un bel po' (terminale a parte). Solo una cosa: per togliere tutto, non ti conveniva partire da un GS STD? Altro dubbio: dove ti trovavi? Dalle foto sembrerebbe il lago di Embrun, verso Savines Le Lac... ma non sono certo! |
1 allegato(i)
Quote:
il posto si trova al fondo delle gole del verdon ...direi il lago di santa croce ...:-p |
1 allegato(i)
diciamoooo ke ho tolto giusto 2 pezzettini dalla motina ...!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Lo avevo scambiato con l'altro lago francese più vicino a casa nostra! Se mi arriva l'ADV per pasqua quasi quasi un salto nel verdon lo faccio. PS: come è cambiata l'erogazione della tua moto con la Y Remus? (essendo senza compensatore ha perso ai bassi?) Hai dovuto mettere anche la rapidbike? (esperienza negativa, vorrei evitare di metterla). PPS: io penso di tenere la moto originale per un po' ma ho già l'exacone pronto da montare e mi sto interessando alla Y... :confused: |
l' erogazione nn e male ma sinceramente qualke buko in basso c'e..!!!!:confused::(:mad:...;) se hai pazienza piu avanti potro darti delle notizie + concrete ...dato ke montero anke la centrale e faro la mappa sul banko ...!!!!:-p;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |