Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Questa volta forse ho esagerato....!!!!??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=210828)

GIANFRANCO 12-03-2009 19:11

Certo che mi fido,...dal vivo sarà anche bella, piacerà di sicuro al suo proprietario, solo che a me, me pare la moto di Tarzan, con i cerchi con il rossetto..

raz.anus 12-03-2009 19:13

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:....savana ssssss:lol::lol::lol::lol::lol:

raz.anus 12-03-2009 19:15

1 allegato(i)
invece sti 2 ...son superfiki ???????:(:(:(

Anus 12-03-2009 19:20

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO (Messaggio 3529614)
Certo che mi fido,...dal vivo sarà anche bella, piacerà di sicuro al suo proprietario, solo che a me, me pare la moto di Tarzan, con i cerchi con il rossetto..

effettivamente l'unica cosa che fa veramente cagare è il bordino rosso sul cerchio,ma x questo ti avevo già insultato di persona,fa molto CBBBRR600

Anus 12-03-2009 19:21

Quote:

Originariamente inviata da raz.anus (Messaggio 3529626)
invece sti 2 ...son superfiki ???????:(:(:(

stì 2 sai quanto kiavano

raz.anus 12-03-2009 19:28

1 allegato(i)
miskredenti.....:lol::lol::lol:

X-MAN 12-03-2009 20:02

bella l'idea, non mi piacciono però la sella ne il parabrezza\cupolino......il paraserbatoio l'ho tolto anch'io, è un accrocco orrido......sempre bello comunque vedere moto personali e personaliszzate al posto dello squallore della catena di montaggio......

diphallus 16-03-2009 22:32

anche a me piace .. però come ti hanno già detto, leva quelle strisce di rosso dai.. ;)

sangio 17-03-2009 00:03

Con un avatar come il mio che devo dire !?! Unica

Ora, o mi vendi la moto o mi tocca cambiare avatar :lol:

DesertBug 17-03-2009 01:53

Bellissimaaaa

ziobato 17-03-2009 07:27

A me me piasss.

Anche a me piace. :D

Non mi piacciono:
  • il cupolino basso;
  • i filetti rossi sulla sella (troppo esili, nel contesto si perdono);
  • i profili rossi sui cerchi (meglio quelli bianchi con logo Adv. by Rebb).

Quote:

Originariamente inviata da Aspes
contropropongo... Mimetico/militare.
... in variante campagna di russia su base bianca, ma motivo mimetico e non strisce zebrate...

Appoggione, sarebbe interessante vedere come viene: dai photoshoppala. :wink:

rebb 17-03-2009 08:37

2 allegato(i)
.................................................. .....................
Allegato 53110
Allegato 53111

miki.sa 17-03-2009 08:46

Quote:

Originariamente inviata da raz.anus (Messaggio 3529073)
nn vi diko niente ....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

bella! a proposito, lo scarico è il leovince??? come va?? l'hai accoppiato ai collettori originali od altro?

grazie.

raz.anus 17-03-2009 09:06

grassie dei komplimenti belli e brutti:lol::lol::lol:.......ovviamente e solo l inizio ...!!!!!!:eek:...x quanto riguarda il motore momentaneamente ...collettore remus...termy leo vince factory titanio ...e filtro bmc...:D...ke dire gran bel motore...!!!!e un bel saund prepotente ...!!!!:eek::lol::rolleyes:

Rutto 17-03-2009 11:53

a me piace!!! forse avrei evitato lo zebrato sulla sella, per il resto molto bella

romargi 17-03-2009 12:04

Bella, mia piace!
anche se la mia la terrò originale per un bel po' (terminale a parte).

Solo una cosa: per togliere tutto, non ti conveniva partire da un GS STD?

Altro dubbio: dove ti trovavi? Dalle foto sembrerebbe il lago di Embrun, verso Savines Le Lac... ma non sono certo!

raz.anus 17-03-2009 12:17

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 3540235)
Bella, mia piace!
anche se la mia la terrò originale per un bel po' (terminale a parte).

Solo una cosa: per togliere tutto, non ti conveniva partire da un GS STD?

Altro dubbio: dove ti trovavi? Dalle foto sembrerebbe il lago di Embrun, verso Savines Le Lac... ma non sono certo!

sinceramente mi piace il serbatoio grande e i cerchi a raggi neri ... gia solo li si recupera la differenza di prezzo che c 'e tra la normale e l adv ....;)

il posto si trova al fondo delle gole del verdon ...direi il lago di santa croce ...:-p

raz.anus 17-03-2009 12:20

1 allegato(i)
diciamoooo ke ho tolto giusto 2 pezzettini dalla motina ...!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

romargi 17-03-2009 12:38

Quote:

Originariamente inviata da raz.anus (Messaggio 3540273)
il posto si trova al fondo delle gole del verdon ...direi il lago di santa croce ...:-p

Bel posto, lo conosco molto bene! ;)
Lo avevo scambiato con l'altro lago francese più vicino a casa nostra!
Se mi arriva l'ADV per pasqua quasi quasi un salto nel verdon lo faccio.

PS: come è cambiata l'erogazione della tua moto con la Y Remus? (essendo senza compensatore ha perso ai bassi?) Hai dovuto mettere anche la rapidbike? (esperienza negativa, vorrei evitare di metterla).

PPS: io penso di tenere la moto originale per un po' ma ho già l'exacone pronto da montare e mi sto interessando alla Y... :confused:

raz.anus 17-03-2009 14:45

l' erogazione nn e male ma sinceramente qualke buko in basso c'e..!!!!:confused::(:mad:...;) se hai pazienza piu avanti potro darti delle notizie + concrete ...dato ke montero anke la centrale e faro la mappa sul banko ...!!!!:-p;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28.