![]() |
Quote:
|
Se quando ci sei sopra non riesci a trattenere un sorriso a 64 denti, allora sono i soldi meglio spesi. Benvenuto
|
I km sono veri..sono veri....eeeee..ma volete VERAMENTE sapere quanto l'ho pagata??? :):):):)
|
Quote:
|
Quote:
I miei complimenti per l'acquisto al Capt.:D |
SI MA SOTTO DOVE,STO PREZZO NON CE'...:mad:
cmq è quasi impossibile prenderla a meno di quanto ho trovato io.. :cool: |
dai...facci sapere a quanto...
|
COmplimenti peri due acquisti di "praticamente" nuovo! Ma come si fà a fare in uno o peggio due anni 5000km? Ne ho dodici in meno di un anno e avendo usato la mia RR poco :mad:
|
Io penso.......non più di 12.500...... "personalissima idea"......
|
Sapere il prezzo di acquisto sta diventando una telenovela.
Comunque bellissima moto |
Quote:
|
Ammazza....e che siete??? TIRCHIACCI!!!!!
vabbè, ve lo dico, tanto ci sarà sempre qualcuno che l'ha comprata 'dal cugggino del cognato del fratello dell'amico di famiglia' e l'ha pagata 3000 euro con stretta di mano e bacio accademico :lol::lol: Comunque... e ora forza con 'te l'avevo detto che l'hai pagata troppo!!!" ahahahahaha baci&abbracci |
Quote:
Ci ho impiegato non dico anni ma quasi almeno 1 anno per trovarla in queste condizioni, a questo prezzo...lasciano perdere poi i pagamenti... In giro meno di 14.000 non si trovava simile a questa, considera che di fattura stà quasi a 20.000....e che ha meno di 6000km...e che ha pure pagato il vecchio proprietario al momento del ritiro il tagliando annuale davanti a me nella conce BMW :!::!: (con tanto di richiamo all'EWS da me prontamente verificato :lol:) Altri 200 euro.. Mah..siete incontentabili :happy7: |
Complimenti (veri) al cacciatore di petroliere :D:D:D
Enjoy! |
Quote:
|
Compresa di tris valige Alu e navi Garmin?...io sul sito BMW dell'usato non ho trovato unca a meno di 14000 euro...
cmq, cosa fatta CAPO A :D cià |
Veramente un prezzaccio senza dubbio.
Ma forse c'è forse chi ti batte... conosco un tipo che si è portato a casa una GS1200 2008 con 380km (sisi..trecentoottanta) veramente full (ABS ASC ESA RDC...comprese le vario) a 11 mila bleuri :lol::happy1: |
Quote:
|
... c'è davvero una crisi pesissima .... hahaha! comunque hai fatto un'affare della madonna!
|
MUSCHIOOOOOOO mi serve il tuo BlackREEFFFFFF mica vorrai farmelo pagare il doppio NEVVERO??? ;) ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |