Quote:
Originariamente inviata da Vik965
(Messaggio 3524218)
Leggendo altri forum motociclistici, noto che soprattutto quelli dell'Honda sparano in continuazione sulla BMW e sinceramente non capisco cosa abbia fatto la BMW nei confronti dell'Honda,io mi sono posto alcune domande sul perchè di questo accanimento,in particolar modo da parte dei Varaderisti:
-Che la BMW gli stia,o gli abbia portato via numerosi Clienti o potenziali Clienti???
-Oppure chi ha una moto Honda soffre di qualche complesso d'inferiorità???
-Oppure sul libretto uso e manutenzione, Honda scrive:infierire e denigrare le moto concorrenti= BMW ???
Mah!!! vabbè il cazzeggio tra motociclisti, ma a volte gli Hondisti mi pare che esagerino.
Voi che dite?
|
Ciao Vik, innanzi tutto spero tu stia bene.
La mia opinione? ... la bmw logora chi non ce l'ha.
Ho avuto 2 varadero e nulla da dire sulla sua affidabilita' , ma per il resto se confrontata a gs 1200 adv non c'e' paragone, appena l'ho vista non ce ne' stato per nessuno.
... e ora che ce l'ho dico: buon motore fino ad ora affidabile, qualita' dei materiali superiore, cura dei particolari ottima, ma soprattutto esteticamente senza rivali, credo la moto che ogni endurista mototurista sogni di avere, non ultimo la possibilita' di sbizzarrisi nel campo degli accessori ( ... enorme ...)
Grazie anche a mamma bmw che ha saputo si creare un mezzo valido, ma ha anche saputo darle quel senso di voglia di avventura che fino ad oggi nessuno e' riuscito a creare su altre moto ( non parlo di competizioni estreme ... )
Unico neo, il prezzo di acquisto nettamente superiore alle altre, e credo sia questo il motivo che blocca e porta alcuni motociclisti ad avere quel comportamento a volte stupido, il fatto di ...volere ma non posso ...
Molti amici che ho mi hanno confidato che se potessero ......
Godiamoci comunque il ns mezzo e le sensazioni che ci da' senza scendere ai bassi livelli che alcuni manifestano nei nostri confronti, ma soprattutto per noi nel rispetto altrui ....
il resto sono problemi loro ....
.... Un po' di invidia alla fine fa' sempre bene no? ....
Ciao Vik, e spero di rivederti presto :D:D:D