![]() |
Quote:
|
Quella della GSR pare sia stata una bufala, c'è stato anche un comunicato stampa di Suzuki che smentiva tutto.
|
Quote:
|
comunque anche in Yamaha hanno le loro rogne: le FZ1 che si spezzano in due l'ultimo problema.
Tutti i casini con il TPS della FZ6. L'XT che rimaneva accelerato (e c'è stato anche il morto) anni fa... |
Quote:
|
Quote:
C'erano casi che documentavano il difetto su esemplari venduti in mezza europa. Sinceramente io alla ipotesi del complotto globale contro Suzuki ci credo poco, così come non penso che uno si diverta a fare sinistri o ad aprire in due il telaio della propria moto per far dispetto a Suzuki. |
Il comunicato diceva che tutti i casi di rottura si erano verificati dopo incidenti di un certo livello. Mi sembra strano che una casa come Suzuki si sputtani per una cosa del genere, sarebbe/è gravissimo, comunque tutto è possibile, ormai non mi stupisce più nulla.
|
si ma la questione è delicata...è chiaro che se ti si spezza il telaio mentre vai....ti schianti. Quindi la rottura è precedente o successiva all'incidente? Difficile da dimostrare, bisogna vedere se la casa è in malafede o no.
E, generalmente, per questioni di soldi, a pensare male non si sbaglia. |
Skito: mi pare che yamaha italia non brilli per l'assistenza al cliente...fatti un giro sui forum dedicati..e ne leggerai delle belle.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |