![]() |
Quote:
uno è che la dovresti prendere l'altro è cosa aspetti a me piace la triump... ma anche questa è ignorante |
La Veloce è una meraviglia, motore spettacolare, con quei Termignoni il rombo è unico e con quelle sospensioni viene un mix da paura! L'ho provata quasi sempre sul bagnato, purtroppo, però conosco bene la Granpasso che ha un telaio simile e Ohlins anch'essa e ti assicuro che non ce n'è per nessuno. Ho avuto anch'io una Triple 955 di cui ero innamorato ed in effetti è sicuramente più versatile sebbene affatichi quanto basta nel momento in cui devi fare chilometri però almeno un paio di borse ce le puoi mettere serenamente.
Per l'usato io non mi farei tanti problemi, il valore non lo tiene nessuna delle due. Magari la Corsaro potresti prenderla non nuova. |
a me piace visto che ne parlano anche bene...... perchè no?????
|
La Speed ha pochi Km puo regalarti ancora tante emozioni.
|
ma una bella Buell no???
|
INCREDIBILE!!! Mi trovo a quotare il Marzi, ma solo per l'ultima parte... ;)
Prendila usata e goditela, non investi tanti soldi e non ti fai problemi quando bestemmierai per rivenderla. Tempo fa ne avevo vista una a 5500€ con 10000km |
Senti, va' che dico sempre e solo cose giuste quindi se non mi quoti sei tu che sbagli :lol:
Ma 5500 euro forse non era una Veloce, no? |
No, Corsaro 1200 prima serie, questo secondo me è il prezzo a cui comprarla
|
Sì ma è la Veloce quella nella foto postata da Devilman ed è forse quella per cui varrebbe più la pena...
|
Io sono ritornato al GS dopo vari peregrinare da bandito...(TNT1130 + Ducati) poi ho preso il triple 1050 c'ho messo il manubrio rizoma, le frecce rizoma, il portatarga rizoma e gli specchietti rizoma....ho ripreso il GS per andar con moglie....ma la speedona è li in garage.....
|
Cazzo!!Ma siamo bmwisti?Consigliate la moto "giusta" non quella che vi piace.Laudate il marchio e la causa!Personalmente, a parte le cagate appena scritte, punterei sulla Morini perchè è un prodotto fresco, ho visto la componentistica...è di 1 livello.Non la comprerei come prima moto, ma come seconda moto per fare lo stupido...si!
|
a me non piace..per lo più anche scomoda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |