![]() |
scusate...
Costo a parte, il supporto che ho indicato sopra e che c'è nella foto lo avete visto? è fatto per risolvere il problema, io l'ho preso perchè si inclinava troppo e perchè i WP mi hanno alzato la moto di un cm.....
|
Si, l'ho visto...di che marca è.?
|
stesso problema sul mod 08, non era così accentuato sul mod 05. Dal concessionario di erba valsecchi hanno in vendita uno spessore in allumunio tornito dal pieno altezza circa 2 cm. E' per l'adv ma con una piccola modifica si usa anche per lo std.
zf |
Quote:
|
Quote:
ciao a tutti |
Quote:
zf |
http://www.motorradzubehoer-hornig.d...016&art=01823#
guarda se la souzione n. 3 può risolvere!!! Lamps |
Grazie ragazzi....oggi ho finito lo spessore autocostruito....domani o domenica lo monto...e prox settimana dovrei riuscire a finire anche i para-teste...anche quelli realizzati (come per il 1150) con l'aiuto di un amico fabbro.
Naturalmente posterò delle foto.... |
Quote:
|
Nel GS del 2004/5 il cavalletto era diverso. L'hanno cambiato dal 2006.
Comunque, ho notato che se quando monti sulla moto il manubrio lo giri verso destra, le sospensioni ant. (telelever) si abbassano di più, perchè gli steli forcella sono inclinati dal lato opposto al cavalletto laterale e quindi diventa più facile raddrizzarla. Provare per credere..... |
Spessori a parte mi permetto di dati un consiglio.......Per riaddrizzarla oltre a spingerti sulla gamba sinistra ricordati anche di fare pressione dulla pedana con la gamba destra, farai molta meno fatica!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |