![]() |
Canto tantissimo sotto il casco!
|
a
ai radar e alle emorroidi
|
Quando sono in moto sono felice quindi mi capita di cantare,di ridere per la sola soddisfazione di essere in sella alla MIA moto,al fatto che sono anche fortunata nel potermi divertire così,mi basta poco.
|
io canto,osservo e penso a quant'è bella la vita,a quanto poco ce la godiamo
|
bella domanda,ad essere sincero,non ci avevo mai pensato!
a tutto,e a niente,la moto mi rilassa |
per i primi 3-400 km. cerco di cogliere ogni nuovo rumoretto sospetto proveniente dalla moto, dopo, mi rilasso.
|
...da quando frequento QDE cerco di trovare tutti i difettucci della moto per poi scriverli e farmeli risolvere da voi!
|
...canto quasi incessantemente, posiziono ipod in funzione random e canto quello che mi sparo nelle recchie...cerco di non distrarmi troppo ma nel frattempo mi godo tutto ciò che mi circonda e controllo spesso la velocità...poi chiacchero con la morosa.
In ogni modo la moto mi rilassa come poche cose e mi tiene la testolina lontana dagli stress e dalle brutture della vita quotidiana! |
..di tutto un pò........dipende su che percorso sono.....in città penso di non finire per terra....in autostrada mi rilasso di più.....nei percorsi collinari extraurbani, me la godo e penso a divertirmi.........
|
Quote:
|
dopo due o tre giorni che sono in viaggio inizio a pensare che mi manca mia moglie... :-p :mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
A cosa fara il fesso davanti a me.
A quanto è piacevole e pastoso il boxer. Piu di due cose non riesco a farle contemporaneamente :) |
ahahahaahahah...grande Barth....allora tutti in lettonia...estonia....lituania.......anche se non ho moglie........faccio finta......ehehehheh
|
Quote:
|
io penso sempre alla stessa cosa......
hihiihiii |
... a mia moglie e figlio che mi aspettano con la frusta....
|
Mi libero la mente, seguo la strada e ammiro il paesaggio, e quando incontro uno di noi...il saluto che ci scambiamo mi riempie il cuore di gioia.
Tutto qui. paolo |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |