![]() |
Io l'ho scritto così:
BMW [BMW_Motorrad_Repair_manuals_R_Models_K2x_GS(R1200G S & Adv)up to 09-2008, latest version.nrg] Perchè se copi in modo linearela dicitura coma l'hai scritta tu, il"ciuco" dice che ci sono dei caratteri che non gli "garbano" e ti manda a stendere. Però è da dieci minuti che "gratta il formaggio" e non ha ancora trovato niente. Il file è molto grosso? Non è che cortesemente lo uploaderesti (minchia che toscanismo) su Pando, se sotto i 500 Mb o su Megaupload, se più grosso? Te ne sarei debitore in eterno. Grazie. |
Io ho fatto prima, sono andato in concessionaria e me ne sono comprato uno, barboni !!!!!:lol::lol::lol:
|
Scusa, ma per curiosita' quanto costa?
|
Qualcuno è riuscito a scaricate il file dal ciuchino?
Io ci sto provando, ma le fonti sono poche ed i tempi biblici. Qualche anima pia ha già il fatidico file? ;) Sennò aspetto e spero..... :|:| :( |
Io il file in questione l'ho scaricato col mulo in qualche giorno.
E' per i modelli del 2008, ed il programma è leggermente diverso dai precedenti. |
:mad::mad:anch'io non riesco a scaricarlo.
|
E' un file da 1,6 Gb. Si puo provare a creare uno Slot amico con il mulo tra noi per vedere di fartelo scaricare tutto
|
Ottimo!!!!! :-p
.....come? :confused: |
Duccio ti ho inviato un MP
Lamp |
mi serve anche a me:!::!::!::!:
|
Sono riuscito anchio con il ciuchino !!!
Grazie a tutti quelli (in primis ad Ankorags) che hanno segnalato l'opportunità. Saluti . Lele |
Io invece ho trovato questo (andate nella sezione download ed in basso troverete il link): per me il più completo, 791Mb, tutti i 1200, compreso l'hp2.
Ciauz!!! ;) |
io senza slot amico (uso un NAS che ha solo le funzioni di base di emule) sono riuscito a scaricarlo senza problemi e molto rapidamente.
In ogni caso lo lascio in condivisione! ;) Grazie a tutti |
Quote:
|
Quote:
Scaricato e funzionante. Peccato che sia la versione 2006, l'aggiornamento al 2008 non c'è |
Quote:
e poi a me risulta essere un file rar che contiene un .nrg di più di 400 mb nessun file .iso. |
non riesco a trovare il RepRom per gs1200 ultimo modello, neanche sul mulo.....
|
Non trovo il reprom per il modello 2010.. qualcuno ha qualche info?
grazie mille EV |
Mi aggiungo alla richiesta per il reprom ultima versione
|
any news???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |