![]() |
Ok, vado OT, ma quando penso che con la R 1100 S pagata quasi 14.000 mi hanno fatto una cortesia a ritirarla per 7.000 dopo due anni (e le borse touring le ho dovute lasciare), la lamentela mi sembra insultante!
|
Quote:
diciamo che il mio KR lo venduto quasi come il pane e senza perderci una lire dopo + di 1 anno...ecco forse la cosa che mi turba di piu... poi il mio mini sfogo era piu legato al fatto che prendendomi la mia MTS indietro sotto la quota ufficiale (poi vai a capire quall'é la quota vera ???) sembra che ti fanno un favore e magari devi pure lasciare duemila euro di accessori....il solito discorso vecchio pero che oggi mi fa un po' arrabiare... Cia';) |
... lo sapevo che era una gran moto! Bravo!!! mi gusta davvero tanto questa nuova KTM!
|
complimenti, e io che ero convinto sapessero costruire solo enduro e motard...
|
gran "bella" moto, ricomplimenti
ma temo possa aver ragione Ziobelu..... (pazzesco dar ragione allo Ziu su cose che non riguardino gnocca.....! ) |
io non so piu' cosa dire di ste 990......... piu' la uso piu' mi sembra eroina :arrow: e per di piu' mi piacion tutte e ne vorrei una ogni giorno dalla ADV alla sm-r!!!!!!!!!
devo dire che mi son seduto sulla SMT dal conce e l'ho trovata un po' piccola per essere una turistica, col cupolino piccolo.......... secondo me per turismo e' meglio la 990adv e per teppismo la sm-r e la SD!!!!!!!!!!! :D |
Quote:
L'originale: Anche a me non fa impazzire..motore a parte che capisco sia bello galvanizzante, la linea è appena acettabile (ovviamente è un opinione personale) e la veste turistica è inutile.. borse piccole, poca protezione aerodinamica e zainetto scomodo.. allora preferisco anche io la Supermoto ! La traduzione: Anche a me non fa impazzire.. "culo" a parte che capisco sia bello galvanizzante, "fisicamente" è appena acettabile (ovviamente è un opinione personale) e "l'abbigliamento curato" è inutile.. "tette" piccole "sempre in vista" e "posizioni scomode" .. allora preferisco anche io "andare a zoccole" ! Io e Dpelago ci scambiavamo qualche informazione..... :lol::lol: |
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
.....rotfl......
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Come me lo fa pistonare la moto .... AUSTRIACA!
Dpelago KTM 990 SMT P.s. basta che si nomini la gnocca e il post va in vacca :lol::lol::lol: |
son cose belle
|
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
la gnocca non è neanche da chiedere....
|
Quote:
..... e nel portafoglio !!!!! :lol::lol::lol: Moto e gnocche vanno sempre di pari passo ! |
Ciao ragazzi
anch'io ho una mega scimmia per l'SMT e adesso che state anche parlando di gnocca ho deciso che è il momento giusto di intervenire :-p Dpelago, non ci hai detto quanto gli hai calato per il primo tagliando ! |
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
Ciao dpelago, sono andato propio oggi in concessionaria KTM per la SMT. E' sembrata anche a me un po' piccolina, le borse laterali sono ridicole e la sella un po' duretta. (tieni conto che vengo da una R1150R). Ciò nonostante mi piace moltissimo.
Come protezione all'aria, se la cava? La sella spacca il lato B alla lunga? Che dici faccio il grande passo pure io? Io sono stato in un conce di Mozzate mi sono sembrati gentili tu dove ti appoggi? Grazie, S.P. |
Quote:
proprio a mozzate da Meca Motors. Personalmente mi sono trovato bene. il proprietario è persona disponibile ma soprattutto molto alla mano. Se hai un usato da dare dentro però contratta (non demordere ... ). Dopo i primi 300km di stamattina confermo le sensazioni di dpelago. Sento che mi divertirò parecchio e che dovrò mettere un porta-foto di mia figlia :eek: di 2 mesi sul manubrio con la scritta "pensa a me quando dai gas" :lol: Aggiungo ancora che le borse fanno abbastanza "ca@@re" per la qualità del materiale usato e per il sistema di aggancio inferiore (su cui potevano spremersi un pò di più le meningi) per 350 euro. Aspettiamo e speriamo in touratech |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |