![]() |
Ciao,io non avrei mai fatto questo scambio ma apprezzo la tua onestà nel voler condividere questo tuo momento che è speciale per ogni motociclista,con noi.Di certo non approvo il tono di giudizio di Rexi....vivi e lascia vivere....
|
sono 2 moto troppo diverse x essere confrontate, in tutti i casi se avevi voglia di andare di più hai fatto bene;)
|
Quote:
|
Certamente, ma anche i giudizi personali non devono essere presi come verità assolute
|
infatti !!! altrimenti venderebbe solo 1 casa costruttrice !!!
|
Quote:
|
non mi conosci ......hihiiiihiiii
|
Chissà magari un giorno...
|
hai fatto bene. bravissimo, goditela a manda a cagher tutti quelli che ti dicono che hai fatto una c@zz@ta.
|
Ma si lascialo perdere rexi!
Ha avuto il coraggio di paragonare una monster alla mia!!! |
Quote:
|
Quote:
Gran bel mezzo ma appena farai 600km consecutivi rimpiangerai la comoda sella e la protezione aerodinamica e saranno caxxi !!! Cmq per un pò ti divertirai di bestia e ti sentirai un quattordicenne con l'Aprilietta :lol::lol: !! |
Quote:
|
augurissimi....!
sembra una moto molto divertente da guidare ;) |
Un mio amico ha provato il mio 1150 adv ....la Stelvio.....il 990 e per ultima la Morini e a suo dire se dovesse ascoltare il cuore prenderebbe la Morini,poi se dovesse ragionarci sopra considerando che e' una moto nuova con tutto quello che ne viene prenderebbe il Ktm...e comunque a suo dire la Morini e' una bomba.....la piu' comoda Bmw.....
|
Io l'anno scorso ho venduto il GS1150 per la KTM 690 SMC ..........
potessi tornare indietro ... col c@220 che lo rifarei !!!! :mad: |
L'importante è che tu ne sia felice :D
|
Nessun rimpianto. Anzi è quello che cercavo ... in questo momento :lol::lol:
|
Allora hai fatto benissimo.
|
non tradirei mai il mio 1150!!!(:lol::confused:)
comunque,bel ferro la dorsoduro,goditela,stellone.:D:D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |