![]() |
ma sei sicuro? Se non ricordo male era già 1585mm...ma potrei sbagliarmi. :)
|
k1200s che passione
Il 1300 l'ho solo visto per il momento....ma presto andrò a farci un giro di sicuro. Ad ogni modo non avrei speranza :mad: d'acquisto....e poi la mia belva ha inziato i suoi primi passi seri solo l'anno scorso!
Comunque io giro con tante persone che hanno tourer o sport tourer e la possibilità offerte dal K se le sognano tutti! :D |
Quote:
Ma visto che con la " vecchia " 1200 mi stò trovando benone...li tengo in tasca.Non so voi ma la situazione non è proprio rose e fiori...:( |
sensei: guidala poi ne parliamo.
è mooooooolto più maneggevole del 1200, ma tanto di più. a cosa sia dovuto non mi frega nulla, sò solo che da guidare è tutt'altra cosa. ovvio che non puoi paragonarla ad una buell, che è cortissima e leggera. se è per questo non puoi paragonarla neanche all strett triple............( vero giocattolino) |
Quote:
|
pacpeter: se lo dici tu ci credo; permettimi però di pensare che i numeri suggeriscano il contrario ....
anche solamente dal mio ex Banditone è già differente, in quanto la lunghezza comunque c'è ..... comunque spero veramente di provarla per rendermene conto; in ogni caso (a parte il periodo finanziariamente non certo fantastico) credo che rimetterci 8000/10000 euri da una moto di 2 anni per avere queste poche differenze sia veramente esagerato. Avendo provato i precedenti K1200 RS o addirittura il K100 in quei casi credo si possa dire che in effetti si tratta di una moto diversa, ma erano decisamente un'altra cosa........ PS per Mangiafuoco: anch'io ero convinto che non fosse cambiato l'interasse, invece..... e figurati che io il K1200 non mi decidevo a prenderlo proprio perchè in confronto al mio BoxerCup mi sembrava un vagone di un treno !!!! (interasse: 1585 / 1571 inclinaz cannotto 60,4 / 61) |
eccoti le quote:
K 1300 S: Passo- 1.585 mm Avancorsa-104,4mm Canotto- 60,4° K1200S Passo: 1.571 mm Avancorsa: 119 mm Inclinazione cannotto: 61° |
IO ho comprato il kappone usato da poco tempo e sinceramente per me è un bella moto sia per una persona che anche in coppia forza k1200s
|
E' evidente che tutti noi vorremmo avere l'ultimo modello con le relative migliorie. Come nel caso del gs 1200 2008 anche per il K 1300 sicuramente il prodotto sarà migliorato. Per mia esperienza la prima serie k1200s ha avuto molti problemi, le ultime prodotte vanno decisamente meglio, ma molto meglio soprattutto cambio e bassi regime. Ho provato per 100km circa il k 1300 e l'inserimento in curva e' migliorato molto, cambio coppia etc.
Rimane il fatto che ballano 7000 -8000 eur. I concessionari ritirano un 2008 a 12.000 eur e cosi li vendono. Moto con al massimo 1000km. Senza contare che ho visto un k1200s 2005 con 13.000km venduto a 6000 eur, questo vale la moto dopo 3 anno e mezzo. Scherziamo? Un politica intelligente sarebbe un prezzo del nuovo più basso o una valutazione adeguata delle permute dei k1200. Ne parleremo a fine stagione: vedremo quante ne hanno vendute. Un saluto |
PALOCCO hai perfettamente ragione CI SONO IN BALLO:arrow: TROPPI SOLDI PER DIRE CAMBIO MOTO! io ho preso il 1300 perche' avevo honda da 5 anni e l'adoravo....ma vuoi x la voglia del nuovo e una cilindrata piu' grossa(cbr 600) che ho fatto il grande passo! ma cambiare ad oggi un 1200 di pochi anni o mesi addirittura e rimetterci molti euri non ne vale la pena...a meno che sia una moto con mille problemi e rogne! comunque che dire k1300s e' una bomba!:rolleyes:
|
Quote:
|
Personalmente non cambio il 1200 non per i soldi ma perchè per me è esuberante e non sento la necessità delle migliorie velocistiche che vanta il 1300 (altre migliorie non mi fregano visto che problemi non ne ho).
Poi secondo me cilindrate di quel tipo cominciano ad essere esagerate per una moto, e se dovessi acquistarla oggi ci penserei due volte; 1200 è solo 100cmc di differenza, ma un limite ci deve essere. Per ultimo il 1200 non lo venderò mai, perchè è una moto che nel bene e nel male ha segnato una tappa in bmw e quindi và tenuta. Quote:
E' vero che la clientela bmw è fatta di facoltosi, ma non credo che costoro siano anche "fessi". |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Allora KAPPISTI ci siete??? Avete spremuto bene le vostre "belve":arrow::arrow::arrow: ? Dai che domani e' domenica! Si parte...:D:D:D.
|
Quote:
|
non ho mai guidato il k 1200, ho fatto ad oggi 1030 km con il 1300 e devo dire che va proprio bene.Sabato monte penice piu' val trebbia fino a recco, gira che e' un piacere, ritorno in serravalle e alla fine allungo con un suzuki gsx 1000 k7, beh sono riuscito a tenergli la scia ( in germania su autostrada presi 290 di km)sono molto soddisfatto, nelle curve e in montagna va meglio della zzr 1400 che ho avuto, la quale era pero' piu' veloce nel diritto.
|
Quote:
|
Quote:
volevo sapere, a 290 non ti è entrato il limitatore? ho avuto il k1200s e il limitatore mi entrava a 280. vui dire che il k 1300 è più veloce del 1200? |
salve a tutti
qualche d'uno sà se il k1300s è più veloce del k1200s? sò che in teoria dovrebbe, ma volevo sapere lo è effettivamente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |