![]() |
Quote:
No ragazzi, sia chiaro che a me non ha toccato quella domanda (non fosse altro che devo ancora ordinarla sta benedetta moto .. forse stasera dovrei riuscirci :mad::mad::mad::mad::mad:) Pero' dai, se gli abbiamo tutti risposto con risposte del cavolo ..non si puo' dire che la domanda non lo fosse e comunque ho inziato a riderci su fin dall'inizio :happy7::happy7: |
@Andkappa ho quotato la tua risposta per proseguire il discorso ma nel post non c'erano riferimenti a te. Lamps
|
Quote:
|
vento dannato, purtroppo la scarsezza del motore mi ha impedito di arrivare a destinazione;
alla faccia di tutti i buonisti, per me il 3D invece è altamente provocatorio e soprattutto lo è volutamente perchè uno non può scrivere che la qualità della BMW fa schifo (e lo fa sempre di più), che se fosse stato 10 cm più alto avrebbe preso un KTM 990 (che però ha il muso di una cavalletta) e poi venire a chiedere a chi ce l'ha cosa ne pensa della 800: se fa tanto schifo perchè non rivolgere le attenzioni su qualcos'altro evitando di venire a menare il torrone a chi invece ce l'ha e che nella pressochè totalità ne è anche soddisfatto? plastica, motore ed elettronica comprese!!! enduro chic poi cosa vorrebbe star a significare? una moto solo apparenza e niente sostanza? ... se non è voler provocare questo!... Detto ciò, io sono certissimo che non potrò mai fare il moderatore in un forum perchè un 3d come questo lo avrei chiuso subito invitando l'amico che lo ha aperto a leggersi tutti le prove, i commenti e gli altri 3D che già ci sono in questa sezione del Forum dedicato al bicilindrico parallelo e che illustrano i pregi, i difetti e l'uso che se ne fa: è già tutto scritto. |
Va beh ora prendo il mio cessetto da weekend, senza capacità di carico, motore, spazio, protettività con l'orribile e barbonesco il GIVI e pure sucida e mi appropinquo verso casa.....
Acc oggi e' lunes e nn il week-end..... andrò in treno! Piuttosto nn rattellate e mugugnate troppo che se no domani perdo trrrrroooooopo tempo a leggere tutti i replay. :lol::lol: |
Quote:
Passo e chiudo (spero di aver così fugato tutti i dubbi sul mio umile pensiero);) |
X me è un'enduro sciccosissima e invece di andare da Prada a buttare quei 10.000,00 e passa euri son passata in Bmw! :cool::lol:
E' la moto ideale! Va bene x tutto! :D :D :D |
Quote:
un Motociclista non credo che direbbe una stron@@ta del genere... altrimenti si può addirittura ribattere che per periodi piu lunghi di un weeck ancor meglio dell'RT c'è un bel SUV ancora piu protettivo e sicuro.. .. non Trovi..?? |
Seriamente , qualcuno pensa che nessuno possa venir qui a provocare o disturbare?
La sezione è un complemento del forum e non un club privato dove le regole le stabilisce chi vi soggiorna abitualmente.......spero ve ne rendiate conto altrimenti siamo messi male. |
azz, e fateve 'na risata ogni tanto!
Cmq, seriamente, si viaggia meglio su una moto comoda. Come direbbe Catalano. Poi uno viaggia con quel che ha e il divertimento è sempre lo stesso identico. |
la mia 800 venerdi era a Milano, ora è Cassino, Mercoledì farà l'aperitivo a Milano... è una moto chic... con un pilota kich...
|
Carrello o treno?
|
Quote:
|
Che bei topic!!
:lol: E' da Maggio che la uso tutti i giorni... DIAZE unstoppable (in moto e a piedi) clicca e comincia a correre--->http://www.youtube.com/watch?v=U6F-Bpc9APs |
Quote:
è ovvio che la domanda era un po' provocatoria, anche se ti posso assicurare che posta nella sezione BMW di un forum tuttemarche non ha scatenato una reazione così piccata come qua! leggo da un po' i forum BMW scritti da BMWisti (se vuoi ti cito i riferimenti) e le lamente (dei BMWisti storici) sempre più frequenti sono, nell'ordine - sempre più plastica (soprattutto per chi viene dalle BMW storiche) - problemi al blocchetto accensione (1200GS) - alla centralina - all'ABS - valvole testata (1200GS) Quote:
Se tu sei un motociclista onesto e conosci la tua moto, puoi riconoscerne pregi e difetti: nemmeno se la provassi per un centinaio di chilometri potrei capire da solo quello che persone che la usano SERIAMENTE possono dirmi. Per la cornaca sono un oltre 45enne, con 30.000 km/anno sulle spalle: ho comprato la terza Kawasaki ZZR1400 e che, pur amando questa moto, potrebbe dirti pregi e difetti di questo mezzo che reputo ottimo, ma che ha indubbiamente dei limiti ;) |
Quote:
ho detto solo che non mi fanno impazzire, anche se devo dire (per i miei gusti) che la nuova BMW da pista sia bellissima Quote:
|
Quote:
Mi spiace, non so risponderti. |
Quote:
|
Quote:
non è questione di ridere o meno è questione semplicemente di usare termini che non la facciano fuori dal vaso ecco... io senza chiacchere ho fatto il mio bel viaggio in due con il cessetto e la zavorra si è trovata meglio che sul Transalp... cerea (buonasera per chi non è piemontese) |
Groan!!!:( quante parole!
per fortuna alcune sensate e sagge, ma quanta aria fritta! Se piace la si compra e si può andare dappertutto, in 2, con la casa dietro (ma che cosa vi porterete mai in estate come bagaglio? L'Ape è leggermente più lenta ma ci sta di tutto), asfalto, sterrato, bar. Io la mia non la uso affatto, è ancora in garage sui rulli e ogni tanto una sgasatina per sentire il rumore, la cyclette l'ho venduta a un motocilcista che se la porta dietro in vacanza e sulla moto. Steme tuti bin (statemi tutti bene)!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |