![]() |
Quote:
|
Quote:
andro' a toccare con mano! |
Devo dire che la maglia termica mi manca...
Quasi quasi... lunedì prossimo... se ne hanno ancora... o forse dovrei dire se ne hanno.... |
Ma quel paraschiena è omologato? :rolleyes:
Ho pagato una cifra ben diversa per il back and chest classeII della spidi. Queste cose mi fan sempre riflettere.:confused: |
Quote:
|
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/...00_42449_b.jpg
Quote:
...e poi "evita la formazione di odori" :( ...e la virilità dove va a finire...? :confused: |
Quote:
DogW |
forza, deve ancora esplodere la polemica negazionisti contro possibilisti contro entusiasti.....guidopiano stavolta lo vedo moscio...
ps:gli stivali non mi erano piaciuti, plasticosi veramente.per giacca,braghe,guanti e altro ero fra gli entusiasti (relativamente al prezzo).per l'underwear rivolgersi a peranga, mi pare fosse molto contento. non ho mai avuto un apribile, solo integrali, magari per vedere come e' me lo compro, semmai lo passero' al figlio.... |
questo e' ottimo, l'ho comprato l'anno scorso
il testimonial mi sembra il conte..... http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...a_motociclista |
Quote:
|
Quote:
lo comprai qualche anno fa nella 1a edizione! lo uso in citta' con sputer....non e' male! manufatto crucco....solo qualche spiffero,cioe' non chiudono bene le prese d'aria,per il resto,qualita'/prezzo darei un 6+!! forse,ne prendo un altro per zainetta!!!....i miei son larghi! |
Quote:
Quote:
DogW |
I guanti piuttosto. Se sono quelli pesantoni invernali, dalla foto sembrano più curati rispetto a quelli dello scorso anno.
|
Posso consigliare per esperienza, per aver acquistato o fatto acquistare, tutto l'abbigliamento in vendita. L'intimo è ottimo, gli stivali li utilizzo con soddisfazione da un paio d'anni, giacca e pantaloni sono molto protettivi. Non sono capi prettamente estivi, per i mesi da giugno ad agosto consiglierei qualcosa di più leggero, ma per il resto dell'anno vanno benissimo.
Qualche riserva per i caschi, ma sono io che sono abituato troppo bene, sul casco non accetto economie..ma per un utilizzo urbano o come secondo casco vanno più che bene. La borsa da serbatoio è ottima. ;) |
si, i guanti sembrano diversi, li ho presi l'anno scorso e vanno piuttosto bene, tengono caldo e son protettivi, solo un po' rigidi rispetto a prodotti di alto rango.Borsa da serbatoio ottimissima, la uso sulla sella al posto del passeggero, giacca e pantaloni confermo cmb .COme ho detto l'intimo lo ha sperimentato Peranga, me ne ha detto bene.
|
Il casco modulare è il Matisse Iì verisone, della airoh, senza marchio .....
|
|
La giacca è ottima, usata spesso durante l'inverno ed è assolutamente impermeabile e caldissima ( non si discosta molto dalla mia street guard 2 ).
Parimenti i pantaloni. L'intimo l'ho usato pochissime volte perchè mi teneva troppo caldo ( ma io, qui a Ge difficilmente trovo temperature siberiane ) |
Quote:
|
peccato che non ho il giardino.... altrimenti due plotoni di questi non me li lasciavo sfuggire...
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/...00_41742_b.jpg :D:D:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |