![]() |
Quote:
Poi a me la moto e lo scooter mi piacciono per sentirmi libero e non per far scintille con le pedane o il tempo sul passo del Penice. |
Ma dai, mi prendi sul serio ?
Guarda che sto scherzando ! :) |
Quote:
prova magari a farti un giro una volta............... |
Mà perchè siamo quì a paragonare rt con t max assetto corsa o quanto vanno in discesa? A cosa serve tutto ciò,c'è sempre un codice della strada da rispettare o no!!!...Io l'rt non l'ho comprata per correre in pista ne tanto meno per correre in discesa.....
|
infatti, sono due mezzi per turismo, e per esprimere un giudizio bisogna averli provati tutti e 2, non è logico dire mer.a tutto ciò che è fuori dagli schemi bmw..................
|
Quote:
Ho avuto tante altre moto e qualche scooter tra cui un silver 600 e vi posso dire che era un gran mezzo da turismo e da passeggio con la zav.:D lamps Paolo |
Quote:
Sai cosa mi intristisce?? leggendo nei vari forum o blog , si parla spesso di moto, ma ognuno nel proprio blog crea la faziosità verso un'altra categoria di motociclisti, esempio, pistaioli che parlano male del mototurismo, quelli che fanno offroad che odiano l'asfalto, motociclisti che odiano gli sputeristi, harleysti che odiano tutti............... |
Sono daccordo con te.
|
ecco, quella dei motociclisti che parlano male degli scooteristi non la digerisco!
|
STI CA@@I, zio ma te le studi di notte le provocazioni...ti vuoi fare tutti ammmmmmmici....dai questa non te la posso appoggiare.
Lo scooter lo usi per andare al mare, per la spesa, per portare la moglie dal pedicure, per andare dal dottore. La mukka è la mukka. Premesso non ho lo scooter e la mukka la uso per tutto..:)...ahh... no ho la vespa per andare al mare la " arembi " dove vuoi.!!:D |
in effetti , ho sempre sostenuto che il burgman è una moto vestita da scooter, è molto comoda e ci fai tutto, proprio tutto, resta il fatto che la RT è un altro pianeta, è la moto per eccellenza, e non teme confronti, però per fortuna non tutti i gusti sono alla menta ed ognuno ha la libertà di scegliere il mezzo a lui più adatto, che sia turismo , enduro, harley .............
ps Zioooo la notte cerca di dormire................:D:D:D:D |
Sghigazz ! Sghignazz !
Come mi diverto ! :) |
Ma finitela... porkmastracjkgwhpiubvsbdobpiu!!!!! :mad::mad::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Pero', e' vero ! Anche per un argomento, in fondo, scherzoso...ci si schiera come si vede fare in politica o negli stadi !
Ci sono atteggiamenti direi quasi fideistici : la tal cosa e' meglio della tal altra, punto. Se ci credi, sei dei nostri, altrimenti sei nemico. Un sociologo ci sguazzerebbe ! :) :) :) |
:mad:ma di mestiere che fai??? lo pissicologo???:mad::mad:
|
:toothy8: No, no ! Ma mi diverto a vedere le reazioni delle persone !;)
|
ma allora sei stardo dentro eheheheeeh
ps ci sei domenica??? vero? |
Lo sapro' con sicurezza al piu' tardi mercoledi'...
Ero certo di partecipare, ma e' possibile che venerdi' o sabato sera un mio importante cliente organizzi una cena alla quale dovrei partecipare... Se la fa venerdi' sera, vi raggiungo sabato e resto anche domenica ! |
vabbè dai al max vieni solo domenica, magari manda un mp che ci incontriamo verso alessandria o giù di lì e facciamo la strada insieme
|
Volentieri ! Tu quando partiresti ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |