Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Io non commento, fatelo voi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=210028)

BurtBaccara 07-03-2009 14:34

Ebigatti ho solo riportato quello che è mi è successo.
Punto.

wallace1976 07-03-2009 14:37

Guarda che adesso se dichiari il falso quando vendi un veicolo es. 30k km sul conta km e invece ne hai fatti 80k km con le leggi vigenti non ne risponde più il concessionario ma tu in prima persona.
E figuriamoci se il conce la vende ad uno e questo s'ammazza se poi va ad ammettere che sono stati loro ad azzerare il conta km e non tu!
IO PERSONALMENTE ANDREI ADESSO DAI CARABINERI A FARE UNA DENUNCIA!
Poi farei controllare i km della moto perchè mi sembra che la centralina del 1200 registra anche i km effettivi percorsi,e poi se mi accorgessi che hanno fregato anche mè,ne farei un'altra.
SEE YOU ON THE ROAD!

BurtBaccara 07-03-2009 14:41

Era il 1150 no il 1200

ilmezza 07-03-2009 14:42

Wallace ha ragione almeno ti tuteli.
Sul contratto del ritiro della tua moto ci sono scritti i km al momento della compravendita????
Se no vai a fare denuncia o almeno a chiedere cosa puoi fare.

wallace1976 07-03-2009 14:46

[QUOTE=

Ovviamente ho fatto l'affare comprandone una con 150.000km sul tachimetro, inutile credere ipocritamente di fare un affare quando "hai la certezza" che in 10 anni nessuno fa 80.oookm.

Forse, se cominciassero anche i clienti a credere meno alle favole ci sarebbero meno schilometrate in circolazione (e prezzi più bassi).[/QUOTE]
Puo essere giusto il tuo punto di vista,ma non lo trovo corretto ne tanto meno professionale,anche perchè i primi che nammeno fanno vedere le moto o macchine con tanti km sono proprio i conce...tanto le rivendono in romania o in russia o polonia.
E comunque conosco personalmente una persona(mio padre)che in 16 anni ha percorso 76000km!Hai presente 16 anni e l'anno scorso essendo euro 0 e cambio esigenze di mio padre(doveva andare più spesso in citta)ha dovuto vendere perchè non poteva entrare in centro.
SEE YOU ON THE ROAD!

Bumoto 07-03-2009 14:47

quel multimarca è famoso da anni per pratiche analoghe, mi spiace per il tuo acquisto Burt, ma uno sano di mente :lol: di solito gli usati non li acquista da lui ;)

wallace1976 07-03-2009 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 3515479)
Era il 1150 no il 1200

SCUSA DAVVERO NO HO FATTO CASO CHE ERA 1150:!::!::!::!:
Ti prego perdono:!::!::!:

asdolo 07-03-2009 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 3515465)
Ebigatti ho solo riportato quello che è mi è successo.
Punto.

come dice ebigatti,

il tuo comportamento è da considerarsi ipocrita (logicamente non considerarlo come offesa), non capisco perchè non denunci questo meccanico/concessionaria che sia. Se no hai voglia a sperare che le cose cambino.

bias 07-03-2009 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 3515408)
Io li ho comperato il mio attuale ADV dando in permuta appunto il vecchio GS.

Ragione di più per fargli fare una figura di palta.
A te l'unica cosa che ti rimane ora è il dubbio sui Km della tua.
Per comprare reputo più sicuri i conce ufficiali.
Hanno molto più da perdere a fare questi giochetti ed in ogni caso
basta verificare i regolari tagliandi sul libretto di manutenzione.
Io ho dato in permuta l'anno scorso il mio gs di 3 anni con 50000 km.effettivi.ed è stato esposto con quelli.
Ha ragione berghemmrader a volte bisogna dire alla gente quello che VUOLE sentirsi dire,bella moto tenuta bene pochi Km affarone...

ilmezza 07-03-2009 14:56

Denuncia denuncia denuncia denuncia denuncia denuncia.!.!.!

craa 07-03-2009 15:03

Quote:

Originariamente inviata da wallace1976 (Messaggio 3515469)
Guarda che adesso se dichiari il falso quando vendi un veicolo es. 30k km sul conta km e invece ne hai fatti 80k km con le leggi vigenti non ne risponde più il concessionario ma tu in prima persona.
E figuriamoci se il conce la vende ad uno e questo s'ammazza se poi va ad ammettere che sono stati loro ad azzerare il conta km e non tu!
IO PERSONALMENTE ANDREI ADESSO DAI CARABINERI A FARE UNA DENUNCIA!
Poi farei controllare i km della moto perchè mi sembra che la centralina del 1200 registra anche i km effettivi percorsi,e poi se mi accorgessi che hanno fregato anche mè,ne farei un'altra.

Quoto!! Un ulteriore motivo per andare a far denuncia!
Prima di farlo però torna dal conce accompagnato da un testimone, se è qualche amico delle forze dell'odine meglio ancora, in modo da precostituirti una prova. Inoltre, se la tua moto ha effettuato regolarmente i tagliandi dai conce ufficiali, vai da un conce ufficiale e, mettendola semplicemente sotto il computer, saprai quanti sono i Km. effettivi. Infatti i programmi di accettazione delle moto BMW prevedono di dover segnare l'indicazione dei Km. all'accettazione della moto, e tale indicazione è collegata al numero di telaio e permanente!

Gusman 07-03-2009 15:04

Hei...ragazzi! Non credo che Burt_Baccara abbia scritto sto post con l'idea di trasformarsi in un vendicatore alla "striscia"...Credo che l'abbia fatto per aprire una discussione sui conce furbetti. Comunque credo sia utile far conoscere il nome del bastardo affinchè nessuno di Qde cada in una sua trappola. Se poi ci fosse la possibilità di informare qualche altro amico di qualche altro forum....ben venga!

craa 07-03-2009 15:08

Chiacchierare accademicamente di conce furbetti, che ci son sepmpre stati e sempre ci saranno, mi pare davvero inutile!! :mad:
Mettere per bene la gente sull'avviso è invece molto utile! ;)
Cercare di stanare e stangare questi figli di putt@n@ direi è DOVEROSO!!:confused:

Tricheco 07-03-2009 15:16

a me num me pias

BUGS 07-03-2009 15:28

a volte però i km sono realmente pochi,

mia madre adesso cambierà l'auto,micra del 1992 con 62.000 km, non perchè abbia problemi, ma perchè dato che scorrazza mio figlio ai vari allenamenti/partite di basket preferiamo prendere un'auto più sicura con airbag, abs e così via.

alterplato 07-03-2009 15:43

Vi racconto la mia esperienza nel vendere il VFR800.
Faccio annunci vari su internet. La moto 3 anni con 7000 km, usata pochissimo insomma. Praticamente nuova (ammetto sono un pignolo). Venne un tizio a casa interessato, dopo circa 30' di scruposola osservarzione, mi dice che lui non credeva che fosse tutto originale, dubitava fortemente della mia onestà e del fatto che sia i km che tutto il resto era come mamma Honda aveva realizzato.
Il prezzo, circa 1000 Euro sotto a quello di mercato (anno 2004), volevo disfarmene per prendere un'altra moto.
Morale della favola il tizio, che si reputava grande intenditore, è andato via perchè non mi ha creduto, eppure mi aveva confessato che cercava proprio una moto pari alla mia.
PS. l'ho venduta poi ad un collega allo stesso prezzo. Ancora mi ringranzia.

ebigatti 07-03-2009 16:06

burt ovviamente quando parlavo di piccoli italiani non mi riferivo a re ma a chi fa di certe porcate il suo stile di vita....cmq ritengo che tu dovresti per lo meno segnalare il fatto ad un'autorita' competente......poi ognuno agisce come preferisce

MUMU 07-03-2009 16:15

Luis, te l'avevo detto tempo fa come dovevamo agire...

callistojr 07-03-2009 16:19

Io mi chiedo una cosa...

Se non è un tuo problema la fregatura che daranno a qualcuno, non ti interessa denunciarlo, ma ti da fastidio il suo comportamento...

Per quale masochistico motivo sei tornato a vedere cosa ti avrebbe detto???:rolleyes::rolleyes:

Solo per farti venire un dubbio nero sulla Tua???:rolleyes::rolleyes:

E poi esporre su un forum pubblico le tue NON intenzioni (a mio avviso errate)??:rolleyes::rolleyes:

Proprio non capisco cosa ti sia passato per la testa...:(:(

Io non ti giudico assolutamente, ma rimango un po' basito!!:lol::lol:

Goditi la tua fantastica moto, sei stato contento fino al momento del dubbio...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Mandrogno 07-03-2009 16:21

Io lo so e ve lo dico chi è il conce:

è

...

....

...che ci ha le vetrine...

...che vende le moto...

...ma anche gli sputer..

...insomma è...

...ahia Bumoto, no , non volevo, ahia...no la frusta no ca@@o...

...no, le arance a San Vittore non te le porto...

...ma questo è sadismo non abuso di potere e basta, ahia min@hia...

...ok, non me lo ricovdo più. Chiedetecelo a Buvt!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.