![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse mi sbaglio,mica sono l'oracolo:mad::mad::lol:,dalla foto non mi pare:rolleyes:,mi baso sempre sulla moto di mia figlia che è lo stesso modello,comunque ce lo confermerà Enzo quando l'avrà ritirata:):)
|
enzo, il parabrezza è originale, tranquillo, senza è esteticamente più bella, con si viaggia alla grande, io l'ho smontato e rimontato un'infinità di volte :lol:
Grande acquisto, complimenti, a me la R850R è rimasta nel cuore, come tutte e mie ex BMW. :rolleyes: |
Quote:
|
Eh infatti sembra anche a me quello originale, paro paro al mio! Questa estate però visto che dovrei cambiare i tragitti lavorativi, evitando perciò le trasferte autostradali, tento di toglierlo. Adesso però no perchè crea la "bolla di tepore":-o!
CIAO :salute: |
ho tenuto una R850R per 7 anni gran moto , consiglio mio se vuoi fare turismo tienilo il parabrezza è eccezzionale e secondo mè gli stà anche bene.
|
grande!!!!
sono anche io su quella strada....sarebbe la mia prima moto..sono un po timoroso... un sacco di amici mi sconsigliano....ma è l'unica che mi piacve!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
sì sì, racconta:lol: |
Domani saprò quando posso ritirarla....:eek:
|
Halleluya-Halleluya-Halleluya-Haleeluuyyaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lo l:
|
Quote:
|
Porca zozzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Domani 11 febbraio anno domini 2009 ci sara' l'evento:lol::lol::lol::lol::D
|
Quote:
|
Evvai!!!!!!!!