![]() |
io ho montato 2 trolley, in piega le rotelle garantiscono un appoggio di un certo livello
|
ma quelle ammortizzate spero!!!
|
Quote:
non posso che confermare......... anche sulla mia ho già notato questo fenomeno facendolo presente al conc :happy1: |
io ho mantato un inclinometro tipo quello dei fuoristrada sul manubrio....quando ho le valige non piego piu' di 15 gradi a dx e 16,5 a sx
|
ps volevo mettere la bolla da muratore ma era da barboni
|
Quote:
|
Il discorso pieghe si puo' risolvere montando delle microsfere della touratech (mi pare) sulla base delle valigie e nell'angolo. Cosi' quando pieghi "troppo" le microsfere fanno scorrere la valigia senza il rischio di andare a rompere i supporti (o per alcuni modelli rompere il telaio).
PS non dare retta a Diavoletto che scherza. |
Quote:
|
Secondo me c'è anche un comma 4, importantissimo, che hai omesso di citare Diavolo! Sii preciso, perdio!
|
Ma quello, c'è da specificare, riguarda solo le borse rigide. Per questioni di sicurezza ovviamente. Quelle morbide sono esenti.
|
Quote:
le sfrerette...si ottima soluzione solo che costano..... è hanno un difetto, bisogna oliarle e per sapere che olio mettere devi chiederlo a LUigi |
Si si ... hai ragione , con le valige non si riesce a guidare bene ....com anche con le tassellate ....:confused:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=2414 ...poi se guardi l'album di un modenese che ha un orso come avatar vedi dell'altro .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
hai ragione. in effetti il comma 4 prevede che la larghezza massima della borsa sia uguale o inferriore alla velocità massima per qui sono omologate le valige diviso 2 |
Quote:
Conosco uno che con la morosa e le valigie, un cancello di KTM950, piegava al massimo 5-10 gradi e bloccava la circolazione di camper e motorini sui passi alpini, per quanto andava piano... |
domanda? se ho le Anakee posso fare affidamento sulle sferette con le stesse garanzie di tenuta laterale che avrei con le Tourance, oppure c'è un degrado di prestazioni sul bagnato nel mese di aprile in un orario a cavallo dell'ora di pranzo?
|
Quote:
MINKIA ..... matto io non ho il coraggio di fare certe cose.... poi ho anche il cerchio da 21..percui non posso anche se fossi senza borse. |
Quote:
e senza valige |
Mah ... bisognerebbe confrontare i profili delle gomme, le sferette mi pare si adattino al modello di gomme che hai.
Per il bagnato rischi di bloccarle, fanno tipo ruggine, c'è da tenere un po' di svitol a portata di mano :( |
Io ho montato le sferette in titanio della wundertech anche sulle Vario perchè quando le valigie sono in posizione estesa l'angolo morto delle stesse gratta sull'asfalto.
PS. questo trucco lo avevo letto su Pianeta Bicilindrico di gennaio |
Se vai in OFF, e pieghi molto, puoi mettere le sferette tassellate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |