Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Test Motogp 3° Giorno (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=209568)

cidi 04-03-2009 14:42

in effetti, son quasi peggio dei loro lettori....

:roll:

ps. non e' che mediaset ce l'ha con biaggi, che terra' anche una rubrica su la7 prima delle gare, solo per questioni di audience, mentre non si sa ancora se la motogp richiamera' tutto 'sto pubblico?
l'sbk fara' il pienone mentre le gare 125 e 250 gia' le guardavano in pochi, ma i diritti sono inclusi nel pacchetto quindi li devono pagare anche se magari non vorrebbero trasmetterle...

GOBBOMAI 04-03-2009 14:43

Marco,

questa è PROSTITUZIONE INTELLETTUALE , per dirla alla Mourinho. Il "personaggio" Biaggi fa paura a Mediaset titolare dei diritti del MOTOGP , a detta di tutti in netta crisi, con 13 piloti al via e con solo due/tre piloti in grado di battagliare per il titolo.

La SBK con l'ingresso di BMW e Aprilia, ha fatto un salto di qualità, e poco importa se Ducati resta favorita........... il coraggio di BMW e Aprilia andrebbe sostenuto, il coraggio di gente come Corser e Biaggi (ben pagati s'intende) di rimettersi in gioco con moto nuove andrebbe ripagato con plausi e non con articoli di SCHIAVI DEL PADRONE come quello al link.........

Lo scorso anno le Yama spesso finivano le gomme prima degli altri ed è anche per questo che Haga perse il titolo..............non vedo dove sta il problema a dire che l'aprilia ha finito la gomma prima degli altri.....

Boro 04-03-2009 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Profeta (Messaggio 3507155)
C'e' ancora qualcuno che pensa che Valentino sia piu' forte di Stoner ?

Azz e' finito il mondiale motogp e questa e' la classifica finale o mi sono perso qualcosa?

funxfun 04-03-2009 16:19

io ho le mie idee!

WSTONER 04-03-2009 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Boro (Messaggio 3507813)
Azz e' finito il mondiale motogp e questa e' la classifica finale o mi sono perso qualcosa?

Ma va...va...ma che dici! Questa mattina Ho sentito al telefono Meda e mi ha confidato che anche quest'anno vincerà ancora Rossi :lol:
Tanto per chiudere in bellezza, ed approdare nel 2010 in SBK :lol:

Profeta 04-03-2009 16:48

Forse mi sono espresso male...

Lasciamo stare quello che Valentino ha fatto e che nessun altro probabilmente riuscira' a ripetere... quindi nella storia rimarra' il N° 1

Parliamo di ora, delle ultime 2 stagioni, io credo che Stoner sia superiore a Rossi quasi in tutto... a parte (forse) nella lotta carena contro carena e nelle interviste...

C'e' chi continua a credere che Stoner ha vinto grazie alle gomme e che il suo polso sta' benissimo, mentre Valentino non andava per colpa delle gomme e della moto.

WSTONER 04-03-2009 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Profeta (Messaggio 3507943)
Forse mi sono espresso male...

Lasciamo stare quello che Valentino ha fatto e che nessun altro probabilmente riuscira' a ripetere... quindi nella storia rimarra' il N° 1

Parliamo di ora, delle ultime 2 stagioni, io credo che Stoner sia superiore a Rossi quasi in tutto... a parte (forse) nella lotta carena contro carena e nelle interviste...

C'e' chi continua a credere che Stoner ha vinto grazie alle gomme e che il suo polso sta' benissimo, mentre Valentino non andava per colpa delle gomme e della moto.

Mah!:confused: Non so quali campionati tu abbia visto negli ultimi due anni, ma di certo non quelli della motogp :lol:
Con riferimento all'ultimo, Rossi l'ha vinto con una moto inferiore alla Ducati...HIMO!

IL_BRUNK 04-03-2009 17:10

Quote:

Originariamente inviata da WLF (Messaggio 3508018)
Mah!:confused: Non so quali campionati tu abbia visto negli ultimi due anni, ma di certo non quelli della motogp :lol:
Con riferimento all'ultimo, Rossi l'ha vinto con una moto inferiore alla Ducati...HIMO!

beh dire che la yamaha fosse inferiore alla ducati mi sembra un pò una smissilata....cioè...basta vedere come si piazzavano le altre yamaha e le altre ducati lasciando stare i top driver...
La yamaha non pagava più grosse differenze di velocità massima, la yamaha non ha lasciato a piedi rossi come invece è successo a stoner e poi...valentino non si sa bene come è riuscito a convincere una contraria bridgestone a fornirgli le gomme.....
Bah... Di certo ci sono solo i mondiali di Vale contro quelli di stoner...
Ma stoner non c'era.... da quando c'è siamo 1-1 a mondiali...ovvio tutto questo sempre e solo secondo me...che non sono lo rè:lol::lol::lol::lol:

WSTONER 04-03-2009 17:18

Beh si Brunk le tu considerazioni sono giuste, Stoner è un gran manico, l'unico che sa portare questa Ducati che, di motore era nettamente superiore alla M1 e dai tempi letti quest'anno sembrerebbe che lo sia ancora....tutto qui;)
Il Vale è sempre stato superiore nella velocità di percorrenza della curva, ed anche in staccata, mentre Stoner è sempre stato un missile in rettilineo...secondo me è qui che si gioca ancora la vera differenza tra i due piloti.
Magari quest'anno Stoner è migliorato anche sotto questi due aspetti e allora saranno davvero cazzetti acidi per il mio idolo:lol:
Staremo a vedere...

IL_BRUNK 04-03-2009 17:23

Quote:

Originariamente inviata da WLF (Messaggio 3508073)
Beh si Brunk le tu considerazioni sono giuste, Stoner è un gran manico, l'unico che sa portare questa Ducati che, di motore era nettamente superiore alla M1 e dai tempi letti quest'anno sembrerebbe che lo sia ancora....tutto qui;)
Il Vale è sempre stato superiore nella velocità di percorrenza della curva, ed anche in staccata, mentre Stoner è sempre stato un missile in rettilineo...secondo me è qui che si gioca ancora la vera differenza tra i due piloti.
Magari quest'anno Stoner è migliorato anche sotto questi due aspetti e allora saranno davvero cazzetti acidi per il mio idolo:lol:
Staremo a vedere...

Sono davvero due grandi piloti ce ne fossero come loro allora si che ci divertiremmo ma...purtroppo sono gli unici due in grado di lottare!!!
giusta anche la tua analisi, provo ad aggiungere un punto in favore di stoner hehehehehehe, in uscita di curva raddrizza la moto e apre il gas da far paura!!!!
Dai speriamo ci facciano divertire e buon mondiale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol::lol:

WSTONER 04-03-2009 17:28

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3508095)
in uscita di curva raddrizza la moto e apre il gas da far paura!!!!
:lol::lol:

Beh merito sicuramente della maggior potenza della Rossa :lol::lol:

Mah...comunque peccato davvero che la lotta al campionato sarà roba che riguarderà solo questi due matti....dai va, ci butto dentro anche Lorenzo sempre che non faccia qualche altro volo...

IL_BRUNK 04-03-2009 17:31

eheheheh hai deto bene Lorenzo ruzzola un pò troppo spesso...io credo che tempo due GP a mordergli le posteriori ci starà Dovizioso...pilota intelligente e costante, hai visto come è cresciuto costantemente la scorsa stagione???

WSTONER 04-03-2009 17:40

...si ho visto e credo molto nelle doti e capacità di Dovipower :)

Spero che anche Honda abbia la stessa mia considerazione che nutro nei confronti del pilota italiano e privilegi quest'ultimo nello sviluppo del mezzo a discapito di un Perdosa che non si è mai dimostrato all'altezza...peccato per lui! Mi spiace davvero pechè è sempre stato un ragazzo umile.

Detto questo, comunque penso che il campionato sia roba che riguardi solo i tre piloti prima citati

IL_BRUNK 04-03-2009 17:42

tutta colpa di puig o come diavolo si scrive....manager di pedrosa e uomo hrc....della serie niente conflitto di interesse ehehehehehhe!!!

WSTONER 04-03-2009 17:48

Gia! C'è da sperare che Honda voglia tornare a rivincere un modiale e ad oggi lo trovo fattibile solo puntando sul Dovi, anche se penso che per quest'anno sia ancora un pò troppo presto, magari l'anno prossimo!:D

megag 04-03-2009 17:49

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3508095)
Sono davvero due grandi piloti ce ne fossero provo ad aggiungere un punto in favore di stoner hehehehehehe, in uscita di curva raddrizza la moto e apre il gas da far paura!!!!
:lol::lol:

E' l'unico che si fida ciecamente del controllo trazione e praticamente gira quasi spalancato incurante di quello che succede, cosa invece che mette maledettamente in soggezione tutti gli altri piloti Ducati....
Non è a mio avviso, un gran modo di andare forte, togliessero tutti quei stramaledetti controlli e tornassero al buon vecchio filo diretto, poi ne riparliamo ......
Penso che Stoner, giù dalla Ducati e dalla sua elettronica sopraffina e superiore a tutte le altre, tornerebbe ad essere un pilota da pianeta " terra " , molto terra ....eheheheh !! :lol:

IL_BRUNK 04-03-2009 17:51

mo magari togliessero l'elettronica.....di sicuro ci divertiremmo tanto di più e per i piloti che cascano a terra beh...capperi loro uaz uaz uaz sempre se non si fanno male eh intendiamoci bene!!!!

megag 04-03-2009 17:52

Rossi da vecchia volpe quale è, di norma tende a nascondersi durante i test pre mondiale, o comunque non insegue a tutti i costi la prestazione assoluta, lavora sulla moto e sul setting per esserci quando serve davvero ...!!! :!:

Gioxx 04-03-2009 17:55

Mi stavo perdendo il cabaret, ma che autori avete?...beh quello che ha detto che la Yamaha era inferiore alla Ducati e' un mito...lo paghi tanto vero?:lol::lol::lol::lol:

megag 04-03-2009 17:57

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 3508247)
Mi stavo perdendo il cabaret, ma che autori avete?...beh quello che ha detto che la Yamaha era inferiore alla Ducati e' un mito...lo paghi tanto vero?:lol::lol::lol::lol:

Non fare domande se ti diverti davvero, godi dello spettacolo e basta !! :-p

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38.