![]() |
:eek: proprio così ....... bravissimo
|
Mado' che belloooooo!!!! :eek::eek:
J. |
Quote:
:eek::eek::eek::eek::eek: |
allora diciamo che se ci si organizza, per l'estate si potrebbero realizzare in vtr, che ne dite???
|
emans ma secondo te si potrebbero fare anche per la sorellina (F650GS) ?
Ciao |
assolutamente si, l'unica cosa è che mi servirebbero le carene per fare il calco. per l'800 uso la mia, se mi presti le carene..... :lol::lol::lol::lol:
|
emans, io mi prenoto. fai il tuo prezzo!!!!!
|
ok zio ti tengo in considerazione, il prezzo poi si vedrà (ancora non ho cominciato, sto finendo i paratelai).
comunque se lo vuoi sapere ho in cantiere questi pezzi:
|
1 allegato(i)
se vi serve come esempio...
|
Quote:
TI ODIO!!! Io sto per diventare padre:D:D:D, ho delle responsabilità, non puoi indurmi in certe tentazioni, non puoi farmi salire così le :arrow::arrow::arrow: Tra un pò dovrò allenarmi a fare il tempo sul cambio pannolino, non pensare al serbatoio maggiorato, al codino rrrraaaacingggggg. Ehi questo NON vuol dire che mollo la moto, sia ben chiaro, però almeno dovrò trattenermi negli accessori. |
io sono a quota 2, una di due anni 1/2 e uno di 5 mesi. è per questo che mi sono trovato un lavoro che mi permette di realizzare le mie :arrow::arrow: e quelle degli altri.
non ti preoccupare ho sempre due occhi di riguardo per chi è nella mia stessa barca :lol::lol::lol::lol::lol::lol: auguri :D:D:D:D:D:D:D |
GRANDE EMANS!!!
Io mi accodo per la modifica cromatica... A proposito, ma dove abiti a Roma? Ci si potrebbe vedere, così mi illustri di persona tutte le tue pazzie (peraltro condivise...)!!! |
grande Ema!
|
Dico la mia, io ho pensato al cambio colore, ancora prima di comprarla, mi stufo spesso, e il mio cervello ha partorito la soluzione dei film in pvc adesivi colorati, cosi quando li graddio rigo o altro stacco e basta.Non ho ancora provato, ho clienti che fanno calandrati ma non adesivi, volevo verificare se si trovano.........
|
Quote:
|
plastiche gs800
Ciao Emans,
se le fai(le carene) mi prenoto assolutamente anch'io,nonostante i due figli a carico...hihihi A me servirebbero tutte le parti che abbiamo ora gialle,lasciando il nero sui fianchi. Grazzzzzzzie.A presto:D |
ciao a tutti,
settimana prox dovrei incominciare a fare gli stampi, quanti sarebbero interessati alle carene complete cosi si può anche fare un preventivo di massima???? |
conferma acquisto
Eccomi...PRESENTE!
Come ti scrivevo,prendero' le parti attualmente gialle. Quindi non i fianchetti laterali. Grazie Emans,sei un grande,...davvero! :D |
anche REMO
ci da sua disponibilita' per carene....piu' siamo,e forse migliore sara' il prezzo,no?
facci sapere Emans. :arrow: |
anche io interessato....ma la conferma dipende dal prezzo !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |